Visualizzazione Stampabile
-
questa notte le temperature si abbasseranno di 10 gradi per una perturbazione che arriva dall'est copritevi bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
questa notte le temperature si abbasseranno di 10 gradi per una perturbazione che arriva dall'est copritevi bene
Azzz!!! Sempre buone notizie.....:dry::noooo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Ciao ragazzi, buona sera....:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
Azzz!!! Sempre buone notizie.....:dry::noooo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Ciao ragazzi, buona sera....:wink_:
il meteo delle 20,30 a rettificato forse solo 5 6 gradi in meno, questa č una buona notizia
-
Citazione:
giulio
il meteo delle 20,30 a rettificato forse solo 5 6 gradi in meno, questa č una buona notizia
Il Meteo di Tempo Italia, previsioni meteo 20 giorni
Il miosito di fiducia.. dice 7/8 gradi in piemonte.... in questi casi son felice che la mia bambina stia in conce al caluccio e che la mia assicurazione sia sospesa...:rolleyes:
AHHHH!!! FRATELLI SINGLES SUL SITO: Buon Faustino a tutti!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao a tutti ragazzi!!!!!!
-
Avevo sentito anch' io che abbassavano le temperature soprattutto domani sera :freddo::freddo::freddo:
Manomale mi sono fatta una giratina stamani!!!:biker::biker::biker:
-
Ciao Bobo, ciao Miss SpeedLady!!!
Bobo, la creatura? OK??:w00t:
Lady.... che invidia!!!:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bluto66
No...:w00t::w00t::w00t: Ho fatto una 50ina di km!!!
Il bello č che non c' era versi di farla partire...chissā ora con questo ghiaccio come brontolerā alla prossima!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Bluto66
la pupa tutto ok cresce ed č stupenda grazie!!!:wub::wub:
x il freddo vedo se tirare fuori la motina domani nelle ore + calde(si fa x dire) x un girettino.................forse!!!!:blink::rolleyes::dry:
-
Citazione:
SpeedLady
No...:w00t::w00t::w00t: Ho fatto una 50ina di km!!!
Il bello č che non c' era versi di farla partire...chissā ora con questo ghiaccio come brontolerā alla prossima!!!:blink::blink::blink:
Pensa che la mia Delirium é ancora in conce e manco l'ho provata!!!!:blink::blink::blink:
Volevo una speed, l'ho vista ed é stato amore:wub:
Se non fosse chi il conce in questione é un grande amico, avrei rischiato l'inc.... ops, sorry!!:rolleyes: