Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Azz... io ho fatto la 2° guerra mondiale 2°/82 nella R.U.D CERVETERI.
Coraggio Flaga,
io ero 3/84 solo perchè sono partito la settiamna dopo essermi laureato: sono partito vecchiotto ... e quindi più predisposto alla sofferenza, ma: tra licenza normale, licenza premio, licenza matrimoniale e "generale" compassione sono riusciuto a barcamenarmela senza morire. :tongue: Ricordo amicizie belle! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
unpolentino
Coraggio Flaga,
io ero 3/84 solo perchè sono partito la settiamna dopo essermi laureato: sono partito vecchiotto ... e quindi più predisposto alla sofferenza, ma: tra licenza normale, licenza premio, licenza matrimoniale e "generale" compassione sono riusciuto a barcamenarmela senza morire. :tongue: Ricordo amicizie belle! :tongue::tongue::tongue:
Questo mi conforta, comunque in quanto a licenze ti sei dato da fare, io per evere 5 giorni in piu' alla licenza normale, gli lasciavo 1/4 del mio sangue (donatore) per 18mesi Marina Militare a terra. Al termine della leva mi avevano chiesto di restare quei SANGUISUGA.:wacko::wacko::wacko:
-
-
esonerato.... studente universitario....
-
11/93: C.a.r. a Casale Monferrato ( :freddo:); 1 mese a Baggio (MI) x corso A.S.A.(:slayer:); 10 mesi a Vercelli, caserma SCALISE, come A.S.A.(:sleeping2::sleeping2:)= GRANDI DORMITE E GRAN CAXXEGGIO!!
-
Ma più nessuno che ha fatto la Naja?
-
dodici mesi nei vigili del fuoco
-
:smoke_: Cap. di Porto Pescara...5°/88
-
Citazione:
Grigio
ALPINI, 4 Rgt. Btg. Susa, 36ª
1966. SMA Aosta, Cuneo, Ulzio, Norvegia, Pinerolo
Quanto tempo è passato :cry:
Cacchien, non volevo scrivere niente mi pareva di essere del giurassico.
Maridepocar Taranto 1° 66
-
2/98
CAR a Trieste i mesi restanti a Treviso