... va bhè, ci sono anch'io :cry: ho controllato sul sito triumph e mi dice appunto di contattare il conce.
oggi è chiuso, domani lo chiamo, cosi prenoto anche il tagliando e faccio fare tutto insieme
Visualizzazione Stampabile
... va bhè, ci sono anch'io :cry: ho controllato sul sito triumph e mi dice appunto di contattare il conce.
oggi è chiuso, domani lo chiamo, cosi prenoto anche il tagliando e faccio fare tutto insieme
Vedo che sono in buona compagnia, anche la mia piccolina è soggetta a richiamo...
Lamps.
E' una cosa veloce.. mi ha detto circa una mezzora.. fai pure un'ora (x la storia dei 5 minuti del barbiere), cmq la fa sul momento..
OT: Io in ogni caso volevo riportargliela perchè proprio sabato gli sono arrivati i porta targa della Divina Racing ed avrei deciso di metterlo su..
meno male almeno mentre mi cambiano il mono mi passo una mezz'oretta al bar davanti al conce dove ci lavora una tipa che mi piace...anzi con un altro paio di richiami della triumph forse riuscirò a convincerla ad uscire insieme
Mi ha chiamato il conce e mi ha dato appuntamento a lunedì 9 per cambiare il mono, si prende due ore.
Minchia in due ore che fa'?lo monta e smonta quattro volte???
ci sono dentro anch'io...la porto martedì così monto il portatarga divina eh eh...ho pure ordinato lo scarico zard 3 in 1 che arriva a fine mese e filtro..azz..devo aspettare per sentire l'urlo di zard!!!almeno ho finito il rodaggio e ho constatato che sta su anche in terzaaaaaa.....figataaaaa!!!!!
Idem.. pure io.
Chiamato il conce ieri sera e ordina i pezzi.
Mi chiama appena arrivano per fissare il giorno.:cry:
J.
io pure...ma ancora devo chiamare!