Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non dirmi che già soffri di questo tipo d'invidia ... :rolleyes:
..non ho superato ancora i 50....:laugh2:
-
Citazione:
marco61
..non ho superato ancora i 50....:laugh2:
neppure io ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
neppure io ... :biggrin3:
...allora NON ci riguarda...:w00t::w00t:
-
Citazione:
marco61
...allora NON ci riguarda...:w00t::w00t:
quasi! ... non aspetto l'ora di passare dal varco ... mi dicono che accadono cose straordinarie, anche a questi riguardi ... :w00t:
-
Citazione:
marivin
Niente paura ragà, anke dopo i 50 tira ancora. Lasciatevelo dire
Ollllà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una buona notizia!!!!!:laugh2:
Ma si parla di "tiraggio" perchè é la festa della donna? (ricorrenza inutile e assai svilita...):tongue:
Buon pomeriggio eroi nel vento!!!
Comae va?:wink_:
-
...bene...Bluto...sto seguendo il 6nazioni.............................
...mi appresto ad uscire........tu?..la tua salute?...
-
Citazione:
marco61
...bene...Bluto...sto seguendo il 6nazioni.............................
...mi appresto ad uscire........tu?..la tua salute?...
Ciao Marcone... la salute risente delle "avverse condizioni climatiche"... sta coda d'inverno mi ha stroncato...
Xò andrà meglio, sono fiducioso e deciso... La spalla sarà da operare, purtroppo... devo solo vedere dopo un ciclo di fisio (tecra terapia, na roba nuova), quanto riduco il dolore... poi però dovrò iniziare a pensare all'operazione.. che in se, a detta del mio amico segaossa, é una cazzata in artroscopia, ma che mi terrà dermo per circa 1 mese il braccio e poi rieducazione... Quindi... uno dei prossimi inverni lo farò... mica posso rovinarmi la stagione in moto!!!:tongue:
Tu segui il 6 nazioni, io mi appresto a vedermi l'inter...:rolleyes: Raffreddato e maldigolato... niente uscita oggi! RELAX!!:biggrin3:
-
Citazione:
Bluto66
Ciao Marcone... la salute risente delle "avverse condizioni climatiche"... sta coda d'inverno mi ha stroncato...
Xò andrà meglio, sono fiducioso e deciso... La spalla sarà da operare, purtroppo... devo solo vedere dopo un ciclo di fisio (tecra terapia, na roba nuova), quanto riduco il dolore... poi però dovrò iniziare a pensare all'operazione.. che in se, a detta del mio amico segaossa, é una cazzata in artroscopia, ma che mi terrà dermo per circa 1 mese il braccio e poi rieducazione... Quindi... uno dei prossimi inverni lo farò... mica posso rovinarmi la stagione in moto!!!:tongue:
Tu segui il 6 nazioni, io mi appresto a vedermi l'inter...:rolleyes: Raffreddato e maldigolato... niente uscita oggi! RELAX!!:biggrin3:
...giusto...se puoi rimandare....goditi la buona stagione.................:wink_:
vado alla partita di basket di mio figlio (interista anche lui.....un giorno
o l'altro dovro' portarlo a S.Siro)................................................
ciaoooooo....in gamba...:biggrin3:
-
Ciao a tutti.. Bluto come hai fatto a mettere il logo dentro la foto!!?????????:ph34r:
-
Citazione:
marco61
...giusto...se puoi rimandare....goditi la buona stagione.................:wink_:
vado alla partita di basket di mio figlio (interista anche lui.....un giorno
o l'altro dovro' portarlo a S.Siro)................................................
ciaoooooo....in gamba...:biggrin3:
Buona partita e a presto...
Il ragazzo ha buon gusto!!!:biggrin3: