Visualizzazione Stampabile
-
la bella gnocca è bella ovunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
Ah si'... divano, cucina, camera da letto... sempre bella... :laugh2::tongue::laugh2:... adesso il Boss mi banna... :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
quoto,
anche se fosse cliente o fornitore non per forza collega :wink_::wink_:
o anche una passante :w00t:
PApito 1 - Bona 0 :tongue:
-
ma "bona" nel senso di "gnocca bona" o Giorno Bona?
;)
-
Citazione:
MR-T
ma "bona" nel senso di "gnocca bona" o Giorno Bona?
;)
boni, stattttte boni :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
bona, stattttte bona :biggrin3:
:blink: ancora? :blink:
-
Assolutamente si, dove lavoravo prima ho anche cosumato!!! persino sul posto di lavoro durante la pausa!!!!!hihihihihihi
Ora invece nell'ufficio ci sono due pseudo donne, o almeno credo che appartengano al sesso femminile, infatti sono 2 cessi veramente inguardabili!!!!!piuttosto che avvicinarmi a quei due esseri, mi trombo il mio magazziniere!!!!
-
England CONSUMATORE IN LOCO subito! ;)
-
Citazione:
England
Assolutamente si, dove lavoravo prima ho anche cosumato!!! persino sul posto di lavoro durante la pausa!!!!!hihihihihihi
Ora invece nell'ufficio ci sono due pseudo donne, o almeno credo che appartengano al sesso femminile, infatti sono 2 cessi veramente inguardabili!!!!!piuttosto che avvicinarmi a quei due esseri, mi trombo il mio magazziniere!!!!
che fai parte del setc anche tu?????
invaso il forum......................
-
Citazione:
England
quoto volentieri :D