Visualizzazione Stampabile
-
Spero di no soprattutto io..... :sick:
Puttana l'eva....ho fatto i 140 di tachimetro per quasi tutto il tragitto... andata e ritorno..... e nell'unico momento che stavo andando sui 150 di tachimetro..... chi t'incontro? :cry:
Cambio discorso...... avete visto le previsioni per sto week?
Mi sa che la moto la lasciamo in garage :cry:
Allora sabato sera mi vaod a sparare una fiorentinozza di rodaggio a casa in montagna da un mio amico.....così per il 20 sono già allenato!
Io comunque il 20..... tempo permettendo, e molto democraticamente.... :tongue: ho deciso che vado..... chi c'è c'è (come diceva la nota barza :biggrin3:); tanto ho comunque il mio gruppetto di "seguaci" "moto-gastro-sessuali" :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
-
LISTA x motofiorentina domenica 20 aprile
1)Giova66 + 2 o 3 amici extraforum
2)Fabiomodena (+ zav....spero di lasciarla a casa)
3)................
4)...............
5) .....................
ecc. ecc.
Fabiuccio......:wub: non portare la zavorrina..... andiamo soli io e te? :wub:
ALLORA! NESSUNO? :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
up
Ciao Giova, mi spiace ma io e Rhonda stavolta passiamo, tornare a casa con la pancia così piena e in sella dalla mattina, potrebbe essere un po' pericoloso.
Cercheremo di aderire le prossime volte che proporrete qcs, magari ci organizzeremo per stare fuori la notte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Ciao Giova, mi spiace ma io e Rhonda stavolta passiamo, tornare a casa con la pancia così piena e in sella dalla mattina, potrebbe essere un po' pericoloso.
Cercheremo di aderire le prossime volte che proporrete qcs, magari ci organizzeremo per stare fuori la notte.
Allora vorrà dire che al motoprosecco vi darò buca......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Seriamente.....ma figurati.... sarebbe una sfacchinata dell'ostia per voi....
E poi va a finire che alla motofirentina ci va la formazione originaria..... cioè il sottoscritto, Franco56, e gli altri amici abituali......sempre che il tempo sia bello ... perchè per il momento continuano a dare bruttino.... vedremo.
Voi concentratevi sul raduno del garda.....
Ciao
-
io vado in vacanza ad astrakan!
-
Ma dove sarebbe la meta della fiorentinata??? insomma dove si bivaccherebbe??
-
ma soprattutto, li fanno i tortelli di zucca x SEM ???
Vecchio66 dai non tenerci così sulle spine !!!
-
eh su, e forza, annamose a magnà sta fiorentozza.....
-
Fatemi sapere mi aggrego!!!!