Visualizzazione Stampabile
-
Cavolacci... ci sarei venuto anche io ma non sapendo dove caricare la motuzza:cry:
Alla prox.
Ciauz
-
SE HA QUALCUNO INTERESSA HO UNA QUALIFER RR (anteriore)CON UN TURNO DI PISTA (E NUOVA) SOLO 60€.
-
Finalmente!!!
:triumphpride:Anch' io ci sarņ ( a fare il tifo ) :wtcp:. Comunque porterņ macchina fotografica e videocamera!!!
Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi cosa, visto che sono di casa, non ha che da chiedere......:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toxx
:triumphpride:Anch' io ci sarņ ( a fare il tifo ) :wtcp:. Comunque porterņ macchina fotografica e videocamera!!!
Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi cosa, visto che sono di casa, non ha che da chiedere......:yess:
occhio a parlar cosi' che ci ritrovi tutti a casa tua ( a tavola)!!!!!!:biggrin3:
ciao
-
Se avessi il posto ................:cry:
-
-11
( domani cambio le candele) (( un zi za mai ))
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
-11
( domani cambio le candele) (( un zi za mai ))
gia che ci sei cambia anche il pilota, se vuoi io sono a noleggio, mi paghi e io corro per te con la tua moto.
fantastico no??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone pd
gia che ci sei cambia anche il pilota, se vuoi io sono a noleggio, mi paghi e io corro per te con la tua moto.
fantastico no??:biggrin3::biggrin3:
okkei , okkei flanagan , mo' mi hai provocato e mo' ti mozzico ............ad adria :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
okkei , okkei flanagan , mo' mi hai provocato e mo' ti mozzico ............ad adria :tongue:
ad adria non mi vedrai nemmeno...sarņ sempre l'ultimo del gruppo:cry::cry:
-
Citazione:
simone pd
ad adria non mi vedrai nemmeno...sarņ sempre l'ultimo del gruppo:cry::cry:
saremo in due:cry: