strafelice per te
Visualizzazione Stampabile
strafelice per te
Oddio mi immagino un attimo la scena...io mentre percorro la strada a 90 orari, affianco lamia moto con altri 2 sopra...
non so. veramente mi tira un colpo...
pensare di sbatterli contro dopo tutto quel che ci ho fatto mi mangerei le palle...
probabilmente la gelosia che hai anche te per la tua moto ti ha ghiacciato il cuore e l'hai fatto senza pensarci 2 volte...Ottima mossa!!!
davvero coreggioso, nei tuoi panni sinceramente non so se fossi stato in grado di farlo, perņ vederli per terra mezzi morti, sapendo che hanno violentato la mia moto č come se mi violentassero la morosa! da carrozzina per tutta la vita, brutto da dire sicuramente ma a volte il cervello mi spara ste cose...che alla fine non risolvono quasi niente
son felice per te
ora buona ricostruzione:wink_:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice per te...pochissimo tempo fa mi hanno rubato la speed durante un domicilio...l'ho .....ritrovata dopo 2 giorni....e sono felice come se a beccarli fossi stato io......ti prego....un cazzotto.....era da parte mia.....per sti bastardi maledetti.....ci dovevano restare ......altro che!!!
madre de dios che notiziona!!! sei stato un grande!!! complimenti ci vuole coraggio a far schiantare la propria moto...maledetti tumori della societa'...io penso che arriverei tranquillamente ad ucciderli per un gesto del genere.. buona ricostruzione! ora vai a prenderti una loro mercedes la vendi e ti ripaghi la moto sti figli di pu....!!!!!!
sono contentissimo per te! e hai fatto bene ad abbatterli come birilli! adesso torna a goderti la tua moto!