Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Viva l'Italia!!!! A proposito, il nano te l'abbuona l'ici, o no?
Quella su quel condominio nero a 2 ruote che ti sei comprato ar posto der vuenne, intendo....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Io sono x l'italiano, visto che di "inglisc" c'ho solo una lieve infarinatura....:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
certo giochiamo in casa seppur in un pub scozzese. Quel che viene viene, parleremo un bel itanglish:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tarheel70
certo giochiamo in casa seppur in un pub scozzese. Quel che viene viene, parleremo un bel itanglish:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tipo......"the great bellissim storiell of the Cappuccett red" con cui Intriplato aveva cominciato il 3d precedente a questo???:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
capitanojoker
Viva l'Italia!!!! A proposito, il nano te l'abbuona l'ici, o no?
Quella su quel condominio nero a 2 ruote che ti sei comprato ar posto der vuenne, intendo....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:...............................no....porc...putt....
ha detto...che la considera seconda abitazione.........http://www.freegratisonline.com/imma...ridenti-12.gif
-
Citazione:
capitanojoker
tipo......"the great bellissim storiell of the Cappuccett red" con cui Intriplato aveva cominciato il 3d precedente a questo???:blink::blink::blink::blink:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
stella crow
ok, vado allora!
Andiamo per Venerd́ 23, ore 20.30 Scotsman pub? Per l'ora non ci sono problemi, basta che sia dopo le 8 coś ho il babysitting assicurato:wink_:
Se siete d'accordo apriamo una lista e vediamo di coinvolgere magari anche Dave e gli altri...Roy pensaci tu, daiiii, daiiiii! Io chiamo il pub e riservo un table non appena sappiamo quanti siamo:coool::biggrin3:
...qualcuno mi ha chiamato?!?!?!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
davebike
...qualcuno mi ha chiamato?!?!?!:tongue::tongue::tongue:
cre3do sia stato Roy... si sta premurando di contattarci tutti... x venerdi a cena...
-
Citazione:
capitanojoker
cre3do sia stato Roy... si sta premurando di contattarci tutti... x venerdi a cena...
grazie capitanojoker:wink_::wink_::wink_:
-