Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
e...nel tuo caso non so dirti se è normale, io ho molto spesso mal di schiena a causa della predisposizione del mio busto a tendere in avanti...forza di causa maggiore, 2 forze di causa maggiore :D...sono la meno adatta a dare consigli visto che vivo di antidolorifici e compagnia bella però so di certo che quando inizia a farmimale in un punto poi si estende a tutta la schiena
mettiti lo zainetto per bilanciare un pò:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
mettiti lo zainetto per bilanciare un pò:biggrin3:
infatti al liceo stavo benissimo...sarà stato per lo zaino?:D
-
Citazione:
JL.
infatti al liceo stavo benissimo...sarà stato per lo zaino?:D
probabile:biggrin3:
-
salve bella gente tutto bene ? il tempo non mi sorride e probabilmente non partirò per il nord est che sarà mai ? domani si decide in modo definitivo vedremo! a tutti un saluto ............................
-
-
sera natan...quale nord est?dove vai???
-
Citazione:
JL.
sera natan...quale nord est?dove vai???
volevo andare a riga in moto ...........
-
Citazione:
natan
volevo andare a riga in moto ...........
cavoli...e il tempo on te lo permette...però puoi venire qui...qui buono...:D ti accoglierei volentierissimo, mi riconoscerai dallo zainetto
-
Citazione:
JL.
cavoli...e il tempo on te lo permette...però puoi venire qui...qui buono...:D ti accoglierei volentierissimo, mi riconoscerai dallo zainetto
potrebbe essere un idea ............ domani incontrerò il mio compagno di viaggi e decideremo ......:wink_:
-
Citazione:
natan
potrebbe essere un idea ............ domani incontrerò il mio compagno di viaggi e decideremo ......:wink_:
sai...una cosa strana...ieri ho visto un uomo con un bambino su una speedmaster nera (la tua in realtà non so di che colore sia) però ho avuto come un flash e ho pensato a te...allora mi sono fermata a fissarli (ovviamente perchè sono maleducata), a parte un mezzo sorriso nient'altro...peccato...però le coincidenze della vita...comunque ti aspetto