Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
S' incazza perche' non ha ancora capito yuna sega dello spirito di questo forum......e comunque fa' due fatiche : quella di incazzarsi e poi quella di disincazzarsi......!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Non ha senso che tu ti incazzi....pistola.....!!!!
dai ......che di porci in giro ce ne sono tanti pero'...........:wink_:
Citazione:
XantiaX
E se sono i suoi è una viziosa contorsionista non depilata... :D
o ancora meglio:sono di chi apprezza piu' chi lavora(:wink_:) meglio(le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeee)....................
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' credo la sua curiosita' fosse data dal fatto che apprezzava di certo le tue forme.........:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:oook::oook::oook::oook::oook:
Sei una persona inelligente!:wub::wub:
-
Citazione:
Simi
ma fatti i cazzi tuoi...
fai la pace con wlecurve dai.....:rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
:oook::oook::oook::oook::oook:
Sei una persona inelligente!:wub::wub:
ma guardate che io gli ho detto di farsi i cazzi suoi non perchè me la son presa ma perchè era una domanda a cui non avrebbe ricevuto risposta e anzi che niente ti ho detto di farti gli affari tuoi
-
Citazione:
Simi
ma guardate che io gli ho detto di farsi i cazzi suoi non perchè me la son presa ma perchè era una domanda a cui non avrebbe ricevuto risposta e anzi che niente ti ho detto di farti gli affari tuoi
perdonalo, è un vecchio!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
o ancora meglio:sono di chi apprezza piu' chi lavora(:wink_:) meglio(le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeee)....................
ma non l'ha capita nessuno?????? o mi sono espressa male???????.....perche' nessun commento sul lesbicismo???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non l'ha capita nessuno?????? o mi sono espressa male???????.....perche' nessun commento sul lesbicismo???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
le tue battute nn fanno ridere...
-
qui si sta delirando, che centra il lesbicismo...mà...ciao ragazzi...
-
Citazione:
Simi
ehi simo....se non te la prendi allora metti un sorrisino:biggrin3:....sul serio si interpratava come se te la fossi presa........ e poi chissa' se è come dico io: era una semplice curiosita' o è un vero porco???????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
inkia è dammi tempo... :D ci sono mille e mille post meritevoli azzu iu... :D
"ecco lo sapevo.. appena ne appare una degna di cuneilinguis o è lesbica... o in afrika... o entrambe le cose... :D"
mehe
eh
hehehe
:D