Visualizzazione Stampabile
-
e che cazz.... lavoro 8 giurni di fila fuori casa in un albergo senza connesione e4 voi che mi fate ?????non solo mi finite un 3d (che non ho ancora finito di leggere managgia...)ma mi fate 14 pagg in un altro?????
:nonono::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
e che cazz.... lavoro 8 giurni di fila fuori casa in un albergo senza connesione e4 voi che mi fate ?????non solo mi finite un 3d (che non ho ancora finito di leggere managgia...)ma mi fate 14 pagg in un altro?????
:nonono::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo:
non arroverarti troppo Emmo,
son solo minchi@te e basta :tongue::tongue::tongue:
leggi gli ultimi 2 post e sei a posto :D
-
Ciao Ragazzi!
Prima di partire per una nuova avventura, vi lascio una chicca....la commedia delle commedie, la storia di un uomo libero, coraggioso, brillante, arguto, ironico, sensibile, forte e allo stesso tempo debole, vulnerabile......
Qui di seguito splendidamente raccontato da Baricco (è solo la prima parte, le altre 3 le trovate su You Tube, se siete interessati).
e le battute finali...
ROSSANA: Vi ho reso infelice, io, io!
CIRANO: Voi, così gentile? Ignorai la dolcezza delle donne. Ebbi ostile mia madre a cui non piacqui. Sorelle non ne ho avute. Per paura del ridicolo le donne le ho temute. Vi devo l'amicizia che mi deste, infinita. Grazie a voi una veste passò nella mia vita.
ROSSANA: Io vi amo, vivete.
CIRANO: Troppo tardi, cugina. Sto per salir lassù, nella luna opalina. Le anime che amo, simili agli estri miei, ritroverò in esilio, tra Socrate e Galilei. Filosofo, naturalista, maestro d'arme e rime, musicista, viaggiatore ascensionista, istrione ma non ebbe claque, amante anche, senza conquista, qui giace Ercole Savignano Cirano de Bergerac che fu tutto, e lo fu invano… Ma io vado, pardon, non posso far attendere. Visto il raggio di luna che mi è venuto a prendere? Non voglio il vostro appoggio, null'altro che le piante. Lei viene. Già mi sento di marmo raggelante, inguantato di piombo. Ah, poiché ella è in cammino, andrò a incontrar la sua falce col mio destino. Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? È più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille. Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto! Ah! Voi mi strappate tutto, l'alloro e la rosa. Servitevi. Malgrado voi, mi resta un'altra cosa che è mia. E quando a sera entrerò in quel di Dio, spazzerà il mio saluto l'azzurro sfavillìo e offrirò, con l'orgoglio che mai macchiai né macchio, l'indomita purezza del…
ROSSANA: Del…?
CIRANO: … mio pennacchio.
Have a nice weekend guys!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Its alright
There comes a time
Got no patience to search
For peace of mind
Layin low
Want to take it slow
No more hiding or
Disguising truths Ive sold
Everyday its something
Hits me all so cold
Find me sittin by myself
No excuses, then I know
Its okay
Had a bad day
Hands are bruised from
Breaking rocks all day
Drained and blue
I bleed for you
You think its funny, well
Youre drowning in it too
Everyday its something
Hits me all so cold
Find me sittin by myself
No excuses, then I know
Yeah, its fine
Well walk down the line
Leave our rain, a cold
Trade for warm sunshine
You my friend
I will defend
And if we change, well i
Love you anyway
Everyday its something
Hits me all so cold
Find me sittin by myself
No excuses, then I know
-
Citazione:
Intriplato
e cmq ho visto i tuoi consigli solo ora,
gli ho offerto un nestea freddo al limone :w00t::w00t::w00t:
ma lo ha freddamente rifiutato, come fossa un onta :tongue:
e ha scelto uno schifoso succo di pompelmo piuttosto che cedere al te freddo.
Big Colin,
Nice to meet you !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
Ti dimentichi del particolare precedente, quando con fare divertito hai puntato col dito il pulsante del tè al limone (badate, schiacciavi ed usciva già il tè al sapore di limone...ho mascherato l'imbarazzo con un invidiabile aplomb britannico virando sul succo di pompelmo, dopo avere rifiutato con i milgiori modi possibili l'ennesimo tentativo di propinarmi del tè istantaneo (questa volta fresco di frigo!).
Comunque va dato 10 e lode ad Intrip per il suo Tom Tom umano: carta e penna, due schizzi e mi ha condotto in 5 minuti da Gallimoto dove ho lasciato circa una settimana di stipendio.
E poi fenomenale concerto dei Maiden, i vecchi eastenders hanno ancora parecchia birra in corpo, e mi sto ripigliando solo ora, riacquistando l'udito e l'uso del collo: due ore di headbanging mi hanno messo K.O.!
-
pensa che il te freddo l'ho fatto installare in tuo onore sabato mattina :tongue:
prima non c'era :tongue: c'erano pompelmo fanta e coca :rolleyes:
ho chiesto al distributore di mettere in fretta del te frddo che al sabato arrivavano gli inglesi :tongue::tongue::tongue:
come ho fatto a riconoscerlo ?
aveva questa maglia
http://www.punkfootball.co.uk/shop_i...377740f770.jpg
:tongue:
ora torno in giro x ospedali dai 2 nonni :cry:
-
Grande Intripled...Reluctant Hero!
Per quel che riguarda il te...almeno hai avuto la decenza di non farmi trovare l'Estatè! Magari pure quello verde!
La prossima volta che vengo ti porto un kettle e le bustine giuste...il latte lo compriamo insieme al bar all'angolo!
-
la prossima volta sarà un altra cosa, cerca di chiudere meglio la macchina però, o di venire in moto :tongue:
http://www.jakuson.com/uploaded_imag...009-730959.jpg
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:blink: ma perché assomiglio a morgan?
intripled fisiognomico subito :D
venerdì e domenica sono passato dalla cisa e ti ho pensato :rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
grandi alice in chains! visti dal vivo!! :w00t: esto era uno dei miei pezzi preferiti...bei ricordi.... sap e jar of flies....album semi-acustici di pregevole fattura :wink_: :rolleyes:
solo che siamo off topac....sono americani :-))))