Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Mi sa che qui è fiato, sprecato!!
Le uniche pecche della hornettona erano le sospensioni flaccide e la puzza degli scarichi che ti si impregnava addosso facendo una sorta ri reflusso dietr oil pilota.
Se la si metteva apposto di sospensioni come si deve era un signora moto, la mia me la ero fatta a pennello e nel misto stretto era talmente divertente che fin oad ora non ne ho trovata un altra uguale!!
Ma con voi che ci parlo a fare....
per caso avevi postato un report del giro sul lago di resia..??????
vorrei tanto andarci...........:wacko:
Citazione:
SadShape
Le uniche pecche della hornettona erano le sospensioni flaccide e la puzza degli scarichi che ti si impregnava addosso facendo una sorta ri reflusso dietr oil pilota.
Se la si metteva apposto di sospensioni come si deve era un signora moto, la mia me la ero fatta a pennello e nel misto stretto era talmente divertente che fin oad ora non ne ho trovata un altra uguale!!
nessuno ha detto che non era una bella moto....visto che ha venduto da morire...è che econdo me esageri quando dici che ha il tiro di un bicilindrico.......e per sentire il tiro di un 2cil......basta avere 50-60 hp........:rolleyes:
-
MA che report... cartina sul serbatoio, pieno fatto e si va all'avventura!!
-
Citazione:
DocHollyday
Il campanile nel lago di Resia non si "allaga" mai: si tratta del campanile della chiesa di un paese che, a causa della costruzione di una diga, è stato sommerso. Altro non si vede se non nelle rarissime occasioni in cui svuotano l'invaso per manutenzione alla diga (con la D mi raccomando....! :biggrin3:). La torre è sempre visibile dato che è ad una cinquantina di metri dalla riva (ovvero dal parcheggio visto che arriva a bordo lago). Attraversata la strada c'è un bar ristorante. Più che il campanile in se stesso sono belli i posti attraverso cui passi: da Merano risali la Val Venosta seguendo per il passo Resia. Pochi km prima trovi il lago di Resia e il "matitone" che esce! :biggrin3: Da vedere, prima del lago e(+ o -)di passaggio andandoci: Glorenza.
Se è quello del Resia è in Italia....ma solo politicamente visto che è più facile che ti parlino in tedesco! :wink_:
grazie ;)
Citazione:
SadShape
bella moto la Hornet 900 da usare, ne ho sempre sentito parlare bene, tranne le sospensioni appunto :wink_:
Citazione:
SadShape
:coool::coool:
-
Citazione:
SadShape
intendevo dire se hai fatto foto ...e postate in moto raduni...TCP....
-
Citazione:
Intriplato
grazie ;)
Non c'è di che! Vai, è un giro spettacolare. Belle strade ma.......occhio ai CC! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Non c'è di che! Vai, è un giro spettacolare. Belle strade ma.......occhio ai CC! :wink_:
spiegami dei CC.....cosa mi fanno ???
-
Citazione:
Mamba
per caso avevi postato un report del giro sul lago di resia..??????
vorrei tanto andarci...........:wacko:
nessuno ha detto che non era una bella moto....visto che ha venduto da morire...è che econdo me esageri quando dici che ha il tiro di un bicilindrico.......e per sentire il tiro di un 2cil......basta avere 50-60 hp........:rolleyes:
Un mi collega prossimo alal pensione ha la fortuna di avere il primo m900 classe 94.. quello che strappava ma sotto era un torello tutto scalciante; ebbene più di una volta abbiam ofatto delle "ripresone" al limite dell'impennata insieme e siamo stati li pari pari, fianco a fianco x cui ripeto per me il motore della h900 era il 4 cilindri che più si avvicinava come spinta in basso al 2.. solo che non vibrava per niente e la sua erogazione era semrpre in crescendo fino al limitatore.
Che poi la mia era ancora più guduriosa per come l'avevo conciata era un altro conto ma la base era molto valida!!
-
Citazione:
DocHollyday
di CC ce n'è d+ qui al centro mi sa,
vengo dal week end sulle dolomiti, praticamente mai incontrati in montagna,
appena sceso cominciato a vederli :dry:
-
Citazione:
Mamba
spiegami dei CC.....cosa mi fanno ???
Dipende dalla velocità a cui arrivi! :biggrin3:
A me hanno fermato che stavo salendo come un matto a causa di bellissimi curvoni a raggio costante: uno spettacolo! In effetti ce l'hanno più con gli austriaci che vengono in Italia per smanettare come disgraziati, visto che da loro non possono!
-
Citazione:
Intriplato
di CC ce n'è d+ qui al centro mi sa,
vengo dal week end sulle dolomiti, praticamente mai incontrati in montagna,
appena sceso cominciato a vederli :dry:
c'erano scendendo il Falzarego ....verso Cortina.........