Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
be'....... il divano ....piace a tutti......:tongue::tongue::tongue::tongue: e' rilassante.....:biggrin3:
:homer:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: un giorno o l'altro sai dove glielo mettono il businness.........o la racchetta...........:laugh2::laugh2::laugh2:
be'....... il divano ....piace a tutti......:tongue::tongue::tongue::tongue: e' rilassante.....:biggrin3:
numme tocca' il grande palpa....celli :biggrin3:
Citazione:
fearless1972
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: un giorno o l'altro sai dove glielo mettono il businness.........o la racchetta...........:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lady_Hawk
:homer:
:biggrin3:
be'...dipende cosa ci si fa sul divano... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
numme tocca' il grande palpa....celli :biggrin3:
be'...dipende cosa ci si fa sul divano... :biggrin3:
ti sei innamorato guido e'...........di la verita'.....con quella battuta che si ritrova.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless1972
ti sei innamorato guido e'...........di la verita'.....con quella battuta che si ritrova.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si...e' simpatico....:biggrin3::biggrin3:
ha sempre la battuta pronta :biggrin3:
p.s. sai i miei gusti..... :ciapet: nun c'è pericolo :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si...e' simpatico....:biggrin3::biggrin3:
ha sempre la battuta pronta :biggrin3:
p.s. sai i miei gusti..... :ciapet: nun c'è pericolo :biggrin3:
su questo nn ho alcun dubbio!!!!!!!!!senno' nn faresti il presidente(difacciata) del G.T.M........... Gran.....Tromb........e.......Magn.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
su questo nn ho alcun dubbio!!!!!!!!!senno' nn faresti il presidente(difacciata) del G.T.M........... Gran.....Tromb........e.......Magn.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non male...nn male... :biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
non male...nn male... :biggrin3:
:w00t::w00t:il buon caro ragionier fantocci!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho giocato per 2 anni a basket quando ero alle medie
tennis sporadico al liceo e palestra
ora mi dedico tutte le domeniche al nuoto piu o meno intensamente nell'allenamento
per il resto vado in moto
-
Citazione:
Smash82
ho giocato per 2 anni a basket quando ero alle medie
tennis sporadico al liceo e palestra
ora mi dedico tutte le domeniche al nuoto piu o meno intensamente nell'allenamento
per il resto vado in moto
smash...il riesumatore folle!!:biggrin3: