Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
che Rossi non andrà mai in ducati non ci metterei le palle su un tavolo, mai dire mai!
Il fatto che DUCATI probabilmente darebbe fondo a tutto per poterlo avere è vero, ma questo lo è perchè ducati purtroppo pensa all'esclusività del prodotto e non a fare soldi, se pensasse a fare più soldi vendendo un 848 dal prezzo in linea con le concorrenti probabilmente venderebbe il doppio, diventerebbe più grande come industria e farebbe una barcata di soldi che gli permetterebbe di poter investire dippiù nel reparto corse!
L'esclusività è DUCATI, ma si pagano i pegni!:wink_:
non funziona proprio così.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
non funziona proprio così.....
è molto probabile che sia come dici tu!:wink_:
io la vedo così però:tongue:
-
fare meno mezzi ha proporzionalmente un costo superiore...Ducati non ha la capacità produttiva di honda o yamaha...la 916 quando è uscita ha fatto scuola....il monster la stessa cosa....erano moto 5 anni avanti rispetto alla concorrenza giapponese....sicuramente potrebbero limare qualcosa sul prezzo...ma non sentirai mai un ducatista lamentarsi del prezzo....avere qualcosa di italiano e di passionale ripaga i soldi "investiti"...oltre alla quotazione dell'usato sempre molto alto per i modelli di Borgo Panigale..
-
Citazione:
framasotti
Io sinceramente nel motociclismo preferisco tifare per il pilota Italiano, non per il marchio della motocicletta!
Tifare per un'austrialiano, noi che siamo italiani, mi sembra una cazzata o quantomeno essere opportunisti!
Fortunatamente io sono Svizzero e posso tifare chi mi pare, senza nessun obbligo:wink_:
Citazione:
Juri675
Io penso che lui abbia un rosicamento unico...avere la Ducati campione del mondo ed essere l'unico a prendere paga regolarmente da tutti non deve certo fargli piacere.
Mollare e andare via significherebbe ammettere "Stoner è più bravo di me" e un pilota giovane come Melandri questo non lo farà mai.
Intanto l'anno prossimo va in Kawasaki
-
secondo me torna da gresini.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
fare meno mezzi ha proporzionalmente un costo superiore...Ducati non ha la capacità produttiva di honda o yamaha...la 916 quando è uscita ha fatto scuola....il monster la stessa cosa....erano moto 5 anni avanti rispetto alla concorrenza giapponese....sicuramente potrebbero limare qualcosa sul prezzo...ma non sentirai mai un ducatista lamentarsi del prezzo....avere qualcosa di italiano e di passionale ripaga i soldi "investiti"...oltre alla quotazione dell'usato sempre molto alto per i modelli di Borgo Panigale..
certo che anche un tagliando di 700 euro per un monster 620 i.e. ripaga i soldi "investiti"?:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
anche secondo me!:wink_:
-
700 euro non è un tagliando......mi sa che quello che te l'ha detto aveva un po' bevuto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
700 euro non è un tagliando......mi sa che quello che te l'ha detto aveva un po' bevuto...
fidati, l'aveva portata per fare un semplice tagliando!:wink_:
ha pianto parecchio!:biggrin3:
-
IO 2 ANNI FA PER L'S4R EURO HO SPESO 230 EURO....TAGLIANDO DEI 10000....FAI UN PO' TU...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Citazione:
framasotti
certo che anche un tagliando di 700 euro per un monster 620 i.e. ripaga i soldi "investiti"?:wink_:
anche secondo me!:wink_:
Come ho detto sopra va in Kawasaki