Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Io per giovedi ci sono....ecchecaxxo...:wink_:
grande!!!!
-
Citazione:
Gian
Io per giovedi ci sono....ecchecaxxo...:wink_:
Raga, mi sono accorto che ci sono due discussioni aperte ma similari su incontri nella zona del trevigiano....non sarebbe meglio concentrarci tutti su una?....siete d'accordo?.....altrimenti si rischia di far confusione secondo me...
-
si...ma credo che erano solo proposte!!
anche perchè sono un di fronte all'altro!!
-
Citazione:
steo
si...ma credo che erano solo proposte!!
anche perchè sono un di fronte all'altro!!
Non intendevo i locali proposti steo, ma mi riferivo alle due "diverse" discussioni" aperte nella sezione "incontri e raduni" che si rifanno ai discorsi "trevigiani"...
-
ops....non lo avevo capito!!!!
allora quoto!!!
-
io terrei questa
perchè ha un sacco di post e contatti
(è assolutamente ininfluente che porti la mia firma:biggrin3:)
-
Citazione:
roby1kenoby
io terrei questa
perchè ha un sacco di post e contatti
(è assolutamente ininfluente che porti la mia firma:biggrin3:)
Bon in tre siamo già d'accordo adesso lasci la palla ai MOD....per quanto riguarda giorno, orario e posto attendo lumi dai "trevisani"....up...up...dove ci si trovaaaaaaaaa?:wink_:
-
Se vogliamo rifare a Treviso, proporrei Bottegon h 21:30/22 giovedì sera. Se é chiuso il Botte faremo Mamamia o viceversa o tutti e due.
Naturalmente se vogliamo fare da un'altra parte per me é OK.
-
Citazione:
KIKO
Se vogliamo rifare a Treviso, proporrei Bottegon h 21:30/22 giovedì sera. Se é chiuso il Botte faremo Mamamia o viceversa o tutti e due.
Naturalmente se vogliamo fare da un'altra parte per me é OK.
Dove sono?....dietro Porta san Tommaso?
-
Citazione:
Gian
Dove sono?....dietro Porta san Tommaso?
Si, all'interno della porta hai sti due locali. Ci siamo passati davanti lunedì scorso. Ti ricordi? Ci siamo fermati perché dovevo fare bancomat appena dentro le mura. Siamo ripartiti ed abbiamo girato a DX in Piazza del grano. Sulla SX invece c'era porta S.Tomaso e due locali uno a dx Mamamia e l'altro a sx Bottegon (pi rustego ma pi simpatico). Ti ho già dato indicazioni sempre in questo post per il ritrovo di quel venerdì che poi ha diluviato a Jesolo.