Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple luke
brava.. così insieme a tony e seve conoscerai anche me, sono luca e abito in prov di torino.. ti aspettiamo!!
torino è una tappa che vorrei fare:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULIANA
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
io abito a 50 km circa a nord di Torino, quindi se sarai lì arriverò come un fulmine
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
si si.........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ho troppe persone che vorrei salutare proprio dalle vostre parti....sopratutto un certo Ettore......:biggrin3:ed un certo Xantiax....ed un certo Tony con Save.....tanti proprio tanti.....ed ora anche te.....passate bene le tue vacanze??????
Ciao Giù....si non male grazie....anche se mi sarebbe piaciuto tanto venire in Sicilia alla fine mi hanno trascinato vicino Pescara...:dry:
cmq Torino è bellissima e non lo dico solo perchè è la mia città...te ne accorgerai appena ci metterai piede, affascinante ed austera :coool:
Io per lavoro sono parecchio in trasferta spero di esserci al tuo arrivo...tienici aggiornati...magari anche con messaggi privati, io li vedo direttamente sul blackberry anche perchè non sempre sarò in grado di andare sul forum.
Per il resto goditelo questo viaggio e goditi il concerto!!! Piacciono un sacco anche a me i coldplay!!:w00t:
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
io abito a 50 km circa a nord di Torino, quindi se sarai lì arriverò come un fulmine
ettore
Eccallà!!
Ettore spunta dal nulla a difendere l'onore della gentil fanciulla mediterranea!! :D
http://www.marina.difesa.it/foto/ima...640x480/19.jpg
Felice di rileggerti ETT ;)
-
Citazione:
giulianaspeed
ma quanti di mesi di vacanza hai ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
comunque è vero, Torino è bellissima e soprattutto ha il pregio di essere a 130 Km da Milano
-
Citazione:
Luigi
ma quanti di mesi di vacanza hai ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
comunque è vero, Torino è bellissima e soprattutto ha il pregio di essere a 130 Km da Milano
una sola settimana ma fino ad ora le proposte sono arrivate da Torino e da mantova..(credo):biggrin3:.....quindi ho ancora 4 giorni da occupare:w00t:
-
Allora devi passare per forza da Verona la nostra bellisssima città.E visto che sei un'appassionata di vino assaggiare il nostro Amarone o il Valpolicella!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
una sola settimana ma fino ad ora le proposte sono arrivate da Torino e da mantova..(credo):biggrin3:.....quindi ho ancora 4 giorni da occupare:w00t:
eccezionale quel "credo" :risate::risate::risate::risate::risate:
bene, considerando che il post lo hai aperto il 23, oggi è 26, prevedo che entro sabato avrai un'agenda piu' fitta di quella di Bush
Citazione:
Kratos
Allora devi passare per forza da Verona la nostra bellisssima città.E visto che sei un'appassionata di vino assaggiare il nostro Amarone o il Valpolicella!!!!:w00t::w00t:
ecco....... Verona ti mancava :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......e l'Amarone :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
triple luke
brava.. così insieme a tony e seve conoscerai anche me, sono luca e abito in prov di torino.. ti aspettiamo!!
E io no??? Solo perchè per un po sarò senza speed??:mad::tongue::tongue::tongue:cmq ci sarò anche io nel nutrito grupppo di torinesi...quindi Giuliana sarai la Benvenutttaaa!!!:wink_::wink_::coool::coool:
Ciao e buon viaggio
Fa.
-