Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
E' bellissimo Doc... non lo riverniciare!!!:cry:
-
Citazione:
Guitarman
E' bellissimo Doc... non lo riverniciare!!!:cry:
me lo dicono in molti... ed infatti non mi sono ancora deciso... temo che mi toccherà comprarne un'altro da "pasticciare"...
-
-
Citazione:
doccerri
QUESTO MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub:
-
Citazione:
doccerri
non sono quelli che vende Auchan???
-
Citazione:
TB Herbie 53
QUESTO MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub:
detto da te un complimento vale doppio:wink_:
-
Circa 4 anni fa su ebay comprai uno di questi JP vintage crash VESPA mod helmet made in Japan fr010 su eBay.it Helmets, Goggles Visors, Motorcycle Clothing Helmets, Cars, Parts Vehicles
devo dire che non è male, calotta in fibra all'apparenza robusta, cinturino con chiusura molto ben fatta e visiera davvero antigraffio. Non è omologato perchè l'imbottitura è ridotta al minimo...
Ora ho ordinato questo eBay Motors: Vintage Vespa Scooter Motorcycle Helmet UK Chic DOT!! (item 140307455829 end time Apr-12-09 01:38:17 PDT)
perchè quello vecchio ha l'interno rovinato. Staremo a vedere. Intanto per l'uso quotidiano uso il buon Nolan N102. I caschetti li uso più che altro in Vespa e per i piccoli spostamenti in moto.
Belli i nuovi Project, quello con il visore a goccia è spettacolare...
-
Citazione:
Mr. Noisy
non sono quelli che vende Auchan???
l'ho trovato in un centro commerciale, ma non era Auchan. COmunque non l'ho acquistato in un negozio specializzato, è della Bieffe. La sua funzione doveva essere quella di un casco economico dalla linea piacevole e non ingombrante da personalizzare...
-
Citazione:
doccerri
l'ho trovato in un centro commerciale, ma non era Auchan. COmunque non l'ho acquistato in un negozio specializzato, è della Bieffe. La sua funzione doveva essere quella di un casco economico dalla linea piacevole e non ingombrante da personalizzare...
Ora dovrai cercarne un altro da personalizzare!!!:wink_::biggrin3:
Citazione:
kkk
Ce ne per tutti i gusti, la scelta è molto difficile... io prenderei questo!!!:wink_:
http://img01.picoodle.com/img/img01/...0m_6bae60a.jpg
o questo!!!
http://img18.picoodle.com/img/img18/...0m_d62e03c.jpg
-
ma non ho capito una cosa ......
i Davida senza visiera non sono omologati ????
Citazione:
doccerri
Bello, sarebbe un peccato davvero riverniciarlo ;)