Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
appunto.... ma alla fine ognuno è libero di comprarsi ed usare il cazzo che gli pare... o no?
appurato questo... mi sembra non ci sia più nulla da aggiungere
quoto!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shrek
Per Sim :ti assicuro che dopo + di 8 anni anni che vado in moto un motociclista non lo si vede da :
dalla cilindrata della moto
dalla marmitta senza db killer
dalle penne
dal tuning sfrenato fatto solo per essere al pari deglia altri(perchè il tuning non sono i pezzi che compri della rizoma o simili il tuning lo vedi nelle fiere e nei raduni )
non dalgiro dei 5 passi o i 400 km fatti la domenica
essere motociclista è amare la moto qualsiasi moto ,non giudicare quello che ha lo scooter e non la speed ,c'è gente con il Trike o lo scooter che va a capo nord cosa che la '' Maggior parte di quelli che tu consideri motociclisti'' non faranno mai in due vite
questo lo dico non per romperti i c.... cosa che penserai sicuramente ma perchè alla tua età tutti l'abbiamo pensata così ma vai con Tony o Pedro all'Elefhant non troverai nessuno dei motociclisti che tu saluti la domenica......la moto è solo passione a prescindere dalle tasche o dal tipo di moto è una cosa che porti dentro di te e che vedi in tutti quelli che usano un mezzo scoperto (ovvio non il motocarro:laugh2::laugh2::laugh2:)
Poi lo scooter uno lo compra anche per non bagnarsi quando va al lavoro.......come uno compra la speed per andare al bar..... non so chi è + motociclista
non ho mai avuto lo scooter neanche la vespa 50 o 125 onde evitare che si pensasse sia di parte e sono 25 anni che uso la moto
P.s Grande dillemma del motociclista che tu saluti la domenica è : l'assicurazione (semestrale)la faccio partire da marzo o da aprile sai qui da noi dove i ghiacci sono perenni si deve aspettare giusto i mesi ,dove l'asfalto fa proprio presa sulle nostre gomme d'ultimo grido per uscire la domenica e poi postare la cax sul forum ........motociclisti ........caxxari però ....ciao bello ci vediamo sabato con le gambe sotto il tavolo davanti a polenta uncia.......da veri biker ahhahahahahahaha
Volevo andare a letto presto oggi :cry:
Nel mio discorso non ho mai detto che un motociclista si vede da tuning, cilindrata, dalle penne ecc..
Comunque in parte puoi aver ragione, ed è poi vero che magari lo scooterista con il t-max non lo saluto, ma poi il giorno dopo si prende una moto e quando lo rivedo lo saluto, certo non c'è coerenza in questo comportamento, ma è ovvio che non posso sapere la storia di tutti quelli che incontro.
Io saluto chi condivide la mia passione, quando ci si incontra per strada non posso vedere altro che la moto quindi valuto chi sta in moto come una persona che condivide la mia passione (poi magari non è così), dall'altra parte ci stanno gli scooteristi che non saluto in quanto non sono motociclisti dal mio punto di vista, poi anche in questo caso a volte sbaglierò e non saluterò chi magari si fa tutti gli anni l'elefantreffen ma usa lo scooter per andare a lavoro.
Allora abbiamo due possibilità:
o salutiamo tutti
o salutiamo solo quelli con le moto
Io ho scelto la seconda (non sono il solo comunque :tongue:) perchè è chi nel mio mondo utopistico condivide la mia passione, anche se saluterò anche gente che usa la moto solo per andare al Bar
D'altronde bisogna fare delle scelte :biggrin3:
Non so se è chiaro il mio discorso...è tardi e ho 2 Guinness e una Pizza dentro di me, so che mi capirai :D
-
non paragoniamo una doccia con una vasca da bagno..
anche io col mio 50ino nel traffico di milano sverniciavo, moto, scooter e scooteroni..
semplicemente sara' comodo,sara' potente sara' quel che sara', ma non e' una moto, si chiama scooter
quindi non c'entra nulla con le moto
-
certo che passare dal k7 al t-max......booohhhh!!!!