Visualizzazione Stampabile
-
a me per esempio il monster nuovo piace....e sicuramente sarà una brutta gatta da pelare per tutti su un bel misto...è una ducati non dimenticate percui ciclistica a posto bel telaio e gran tiro buone sospensioni.
vedo la critica di japkilerr e sono basito, ma io ho solo espresso quello che penso, non ho offeso...come qualcuno ha fatto verso di me....facendo pure un bel profilo...e offese mandate da persone in privato.....me ne frego.
nelle situazioni per giudicare bisogna trovarsi , qui ci sono solo 4 persone che conoscono i fatti di austria 2007....di cui 3 erano parte del nostro gruppo e 1 di qui, se non eri con noi... è inutile che scrivi jap , la mia non è supponenza è una cosa diversa....è conoscere persone e fatti.
siccome mi si scrive che certi personaggi non sapevano guidare perchè forse "troppo prudenti ", il 2 05 stava a dire....noi su strada andiamo tranquilli...ci divertiamo ma non ci và di rischiare troppo (la cosa ovvio è soggettiva ) poi vengo da firenze...in 2 altri amici da più lontano in 2..se casco in autria sono cazzi...., è stata fatta una critica al modo di guidare un pò"troppo disivonta" che dava noia a varie persone del gruppo e a me... ma se 10 persone si lamentano....un motivo ci sarà e ancora esce fuori stà cosa (non da parte mia...)se cè del risentimento sarebbe opportuno chiarirsi...sennò seppellire la cosa se la si reputa una cazzata come ho fatto io...poi ogni tanto riesce fuori da altri,al mondo non si può andare daccordo con tutti ne ho preso atto tanto tempo fà ma che stà cosa venga seppellita , abbiamo pareri discordanti io rispetto il pensiero di tutti , ripetta il mio non cambio idea su quello che ho scritto.
mi chiedo: come imparate un telefonino nuovo......non credete che sarebbe utile conoscere ciò che cavalcate???
vi aiuterebbe a conoscere di più il mondo della moto , della tecnica dell moto , aiuterebbe anche ad andare più sicuri in moto....e magari farvi risparmiare qualcosina....oltre a non scrivere colossali fesserie (sacrosanto diritto....)
dà li c era , l andate in bicicletta , bada bene lo penso ancora....e non solo di qui dentro .....
fate come volete a me và bene cosi, ma che non riesca sempre la storia dell austria ogni volta che scrivo qualcosa che risulta "provocatorio" , o come cazzo lo volete chiamare....sarei un pò stufo....anche perchè da parte mia almeno , non cè stata nemmeno una gran polemica...per me , per qualcun altro obbiettivamente si.....
con questo chiudo la polemica della bicicletta.. sperando che mi avrete capito ...e spero di chiudere la "incomprensione austriaca" magari di sigillarla con una birra e una stretta di mano se c è la volontà...sennò pazienza
continuerò a scrivere e a dire ciò che penso , che vi piaccia o no , l importante è sempre il confronto...seppur duro.ma capirsi.
peace.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non credo sia il 1100...
a me sa di fake.
-
Citazione:
wlecurve
Sapete ragassuoli ci sono poche persone (per giunta antipatiche) che sono molto preparate tecnicamente ma purtroppo non sanno andare in moto. Vengono sverniciate in curva ripetutamente e cosa fanno per non sentirsi imbranati quali sono' accusano chi li sorpassa di guida pericolosa.....io sono anni che vado in giro con centinaia di persone ma mai nessuna mi ha accusato di guida pericolosa...anzi....se uno va' meno di me io non lo mai strapazzato ho umiliato ho accusato di essere incapace io non sono un gradasso......altre persone che invece sono molto preparate tecnicamente lo sono....a buon inteditor poche parole.......!!!!:wink_:
ah ah non dire le bugie che quando abbiamo fatto il giro in austria l anno scorso ci hai dato dei fermi
e ribadisco ancora l 'invito a metterti il vestito di pelle
-
a me le ducati mi fan c....e
-
Citazione:
spyke
ah ah non dire le bugie che quando abbiamo fatto il giro in austria l anno scorso ci hai dato dei fermi
e ribadisco ancora l 'invito a metterti il vestito di pelle se hai le palle
complimenti per la firma
poi per quel che ho potuto leggere ,nella vostra compagnia avete un modo di parlare alle persone e nel tuo caso a sfidarle che per i miei gusti e' discutibile.
Forse siete abituati cosi' , sara' perche' ho avuto modo di conoscere wlecurve , ma a me non piace.
Non mi interessa quello che c'e' stato fra di voi , ma non mi piace il modo.
opinione personale ovviamente , magari un giorno vi conoscero' e mi svernicerete ma chi se ne frega , non ho futuro :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
mhhhh scarico doppio alto, monobraccio, telaio a doppio trave perimetrale..... mi ricorda qualcosa... qualcosa di inarrivabile per ducati ovviamente... manca solo il doppio faro anteriore....
ma perchè hai due triumph???
dire quello che si pensa è sacrosanto, ma credere di poter dire tutto ed in ogni modo è presunzione, pensare di essere il più preparato in un mondo di appassionati è pura autocelebrazione, dire agli altri stai zitto perchè non ci capisci niente e so tutto io è lesivo della altrui libertà... ingarellarsi in due sulla moto... chi ha ragione non lo so ma è evidentemente successo, quello è da gente poco sana, ed il fatto che ci siano persone tra voi che girano in 2.05 al mugello non vuol dire che rispettiate i margini di sicurezza su strada.... vuol solo dire, magari, che per il solo fatto di avere fatto un discreto tempo in pista ci si possa permettere di denigrare gli altri, senza magari conoscerli....
Su un forum, comunità virtuale, non è giusto comportarsi così, scusa se lo dico, ci si deve adeguare, e se il livello tecnico non lo riteniamo alla nostra altezza siamo NOI a doverci abbassare a quello degli altri, non pretendere che siano gli altri a raggiungere il nostro (presunto) alto livello....
Altrimenti si cambia forum e non succede nulla.....
Comunque a me la ducati piaceva una volta, vengo dal 996 e sono passato anche per il 999.... beh, ti deve proprio piacere la ducati per dire che è al livello di altre moto supersportive.... tralasciando i 10.000 euro di modifche che servono ad una ducati di serie per raggiungere le prestazioni di un suzuki di serie....
e jap non siamo stato noi a fare la moto gp in austria, ma bensi qualcun' altro che poi si è vantato che eravamo dei fermi, ma purtroppo noi su strada teniamo un buon passo in tutta sicurezza, qualcun ' altro la scambia per il mugello la strada, tutto qui
p.s a qualcuno abbiamo rotto i coglioni con sta storia , ma tanto a me non fanno male
senza rancore
-
Citazione:
bastamoto
complimenti per la firma
poi per quel che ho potuto leggere ,nella vostra compagnia avete un modo di parlare alle persone e nel tuo caso a sfidarle che per i miei gusti e' discutibile.
Forse siete abituati cosi' , sara' perche' ho avuto modo di conoscere wlecurve , ma a me non piace.
Non mi interessa quello che c'e' stato fra di voi , ma non mi piace il modo.
opinione personale ovviamente , magari un giorno vi conoscero' e mi svernicerete ma chi se ne frega , non ho futuro :biggrin3:
Sai adesso che mi ci fai pensare quoto anch'io la tuo opinione personale.
Sempre con il tuo permesso possibilmente.:biggrin3:
-
e bastamoto ribadisco non c' eri , se vuoi capire bene , e se no amen,
-
Citazione:
tormento
Sai adesso che mi ci fai pensare quoto anch'io la tuo opinione personale.
Sempre con il tuo permesso possibilmente.:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-