non ti permetto di farmi passare per un ipocrita bugiarda:mad::mad::mad::mad:
quello che ho scritto è quello che penso.....come tutto cio' che scrivo in questo forum
Visualizzazione Stampabile
.......ciao a tutti .........nell'evento che si prospetta in quel di milano, mi sa tipo mini t-day, non ho letto JL e nemmeno barbie .......sarà semplice distrazione sicuramente ci saranno
ehi giuliana!!!!!
risveglio brusco stamattina?????
dai sù non te la prendere che a volte i ragazzi non ponderano bene.....e poi sono emozionati all'idea del tuo tour in polentonia.....
jljljljljl
non sai nemmeno cosa sarei ingrado di scatenare se fossi sul serio incaxxata..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....volevo solo chiarire il mio punto di vista..perche' non è la prima volta che si permettono di insinuare che tra noi donne qui' sul forum c'è una certa competizione ed antipatia......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io ho un rapporto carino e simpatico con tutte loro....e sono strafelice di potere scambiare 4 chiacchiere anche con le donne anziche' sempre e solo con uomini:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: e poi è risaputo che io sono una femminista incallita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"non sai nemmeno cosa sarei ingrado di scatenare se fossi sul serio incaxxata.."
e allora siamo in due...... :mad:
per il resto......condividevo la tua risposta.....e ti prendevo un pò in giro :wink_: