Visualizzazione Stampabile
-
anche io non mi saluto mai................................e la cosa mi dà fastidio................:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacpeter
anche io non mi saluto mai................................e la cosa mi dà fastidio................:biggrin3:
è colpa della moto non preoccuparti.....:D
-
che moto maleducata.............:dry::dry::dry::dry::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
non sapevo che il gs 2008 mette anche la sella in gel :rolleyes:
Allegato 11172
ma che.. serve a lubrificare il sedere dopo l'inc..ata che hanno preso per comprarsela!!!
-
-
Na manica de rincoglioniti pseudo motociclisti che se la tirano. Si sentono superiori....
..............stì morti de fame.
Generalizzo....ovviamente qualcuno si salva. Ma sono in pochi a salvarsi.
-
Citazione:
pippopoppi
Na manica de rincoglioniti pseudo motociclisti che se la tirano. Si sentono superiori....
..............stì morti de fame.
Generalizzo....ovviamente qualcuno si salva. Ma sono in pochi a salvarsi.
nessuno si salva di quelli lì, credimi, son peggio addirittura di quelli con la yamaha
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
]
-
Citazione:
Intriplato
nessuno si salva di quelli lì, credimi, son peggio addirittura di quelli con la yamaha
:ph34r::ph34r:
In effetti ho fatto un viaggio con 2 BMWisti e non so neppure che faccia abbiano ... :cry::cry::cry: che mi abbiano in tante ore concesso un salutino, anche solo un accenno ... mai! :mad:
-
Citazione:
everts76™
di solito saluto sempre x secondo....ma saluto sempre :wink_:
quindi evito il tuo tipo di stress :tongue:
io saluto sempre tutti, a volte quelli col bmw rispondono. questa estate poi mi è capitata una cosa strana: ero in montagna, a piedi, e ho salutato un r 1200. il tipo si è fermato e ci siamo scambiati 4 chiacchiere. gli ho pure offerto un caffè, perché aveva un simpatico accento di Pèrma... :laugh2::laugh2::laugh2: