Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
chi ha nominato la merda?
Il gruppone li sù.
Tu hai un fiuto incredibile, sembri Ronnie, il gatto di Sim
-
x me la merda è tutto!
ho poche certezze nella vita, una di qste è lei...
-
Citazione:
NEMO
x me la merda è tutto!
come darti torto?
c'è persino il detto: Sicuro come la merda
-
Citazione:
NEMO
x me la merda è tutto!
Quindi sarai contento quando le discussioni diventano una merda?
-
-
Citazione:
BonnieTerzo
Quindi sarai contento quando le discussioni diventano una merda?
no, a me le discussioni piacciono vive, nn molli...xò se al loro interno si parla di merda a me fa immensamente piacere!
altro argomento da me molto gradito è la caducità degli eventi...
-
..maa.....
Ragazzi ciao,
è vero quello che ha scritto Bonnie in apertura di discussione, ma poi mi sono perso... è vero che siamo al "bar" del forum e si caxxeggia più che in altre sezioni dedicate... ma come si fa a fare conoscenza se poi ci si perde in un vertigo di messaggi ai quali stento a seguire il senso? :blink:
Paradossale e comico allo stesso tempo... intitolerei la discussione intera come "inno dell'OT"!
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
no, a me le discussioni piacciono vive, nn molli...xò se al loro interno si parla di merda a me fa immensamente piacere!
altro argomento da me molto gradito è la caducità degli eventi...
caducità mi ricorda uno stronzo che precipita nell'acqua del water, che spesso ti bagna il culo, perchè lo stronzo non sa entrare bene.... fa sempre la bomba e gli schizzi
-
Citazione:
Zapotec
Ragazzi ciao,
è vero quello che ha scritto Bonnie in apertura di discussione, ma poi mi sono perso... è vero che siamo al "bar" del forum e si caxxeggia più che in altre sezioni dedicate... ma come si fa a fare conoscenza se poi ci si perde in un vertigo di messaggi ai quali stento a seguire il senso? :blink:
Paradossale e comico allo stesso tempo... intitolerei la discussione intera come "inno dell'OT"!
:wink_:
Se ti cambi avatar ti voglio già bene.
-
Citazione:
giorgiorox
caducità mi ricorda uno stronzo che precipita nell'acqua del water, che spesso ti bagna il culo, perchè lo stronzo non sa entrare bene.... fa sempre la bomba e gli schizzi
oppure qndo caghi come pisci: tutto uno spriccio!
anche qlla è caducità.
cmq ha un significato + vasto, si può applicare in svariati ambiti.
è un termine merdaviglioso!