Visualizzazione Stampabile
-
Le mie scuse
Chiedo venia se non mi sono presentato prima, e ho subito cominciato a domandare.
Mi chiamo Francesco e da molto tempo desidero una speed triple. Finalmente, ovvero tra circa un mese, realizzerò il mio sogno.
E' la prima moto. Provengo da frullatori 250.
Non so nulla di moto. Vorrei sapere tutto, invece.
Ho scelto la Triple perchè... é molto bella, ha un sound micidiale... in somma, non mi somigghia per niente....
Ho alcuni amici che ce l'hanno da alcuni anni e non fanno altro che tesserne le lodi.
Vorrei anche andarci in ferie.
La mia preoccupazione maggiore é il confort della passeggera... ma é abituata a strapazzi notevoli, anche se scende dalla poltrona di un GS.
Accetto consigli. Ciao e grazie a tutti.
P.S.: bel forum! E lo dico con cognizione di causa. Non é il primo che frequento.
-
-
Salve, io sono nuovo...
Ho acquistato a Febbraio scorso una Sprint ST ABS (colore: Sunset Red) passando da una BAndit 1200 ed eccomi qui.
Un Saluto a tutti da Salerno
P.S.: La Sprint è stupenda, e scusate se è poco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsaro Rosso
Salve, io sono nuovo...
Ho acquistato a Febbraio scorso una Sprint ST ABS (colore: Sunset Red) passando da una BAndit 1200 ed eccomi qui.
http://www.letterjames.com/images/pr...080ebe6c86.jpg
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsaro Rosso
Salve, io sono nuovo...
ottima moto e bel colore :w00t:
di dove sei?
facci sapere qualche impressione sulla moto rispetto al tuo "vecchio" bandito :biggrin3:
-
-
-
Ciao a tutti sono arrivato anch'io su questo forum, non possiedo una triumph, ma vedo che c'è tanta gente simpatica e anche se non sono uno che usa molto i forum cerchero di farmi leggere.
Ciao ciao Bocch
-
Grande Bocch, è davvero un piacere vedere che ci sei anche tu! :w00t:
Ragazzi quest' uomo saprà far parlare di se, è un vero simpaticone, ve ne renderete conto da soli ben presto!
Benvenutoooooo!
-
Benvenuto in famiglia !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: