:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
io le trovo similissime.
decidi tu...
A5...a occhi chiusi....! :wink_:
tra le 2 direi audi....disegnata da walter de silva,uno dei più bravi designer di oggi secondo me (l'alfa 156 era sua)......la bmw ha il vantaggio di avere la trazione dalla parte giusta ;)
ho provato sia la A5 3.0 che la 335D... la A5 non mi ha emozionato paricolarmente...si veloce ma senza brillare...così perfettina bah...la 335D è una bestia scatenata appena appoggi il piede sul gas, senza pigiare già la senti gonfiare i muscoli come se ti dicesse acciacca! assetto piatto come un kart un binario frenata da farti uscire gli occhi dalle orbite (con quelle pinze che si ritova!!!) la doppia turbina ti fionda a velocità spaziali che non te ne rendi conto...insomma una sensazione che solo la moto può darti..dai retta a me fai il grande salto...magari con una semestrale adesso ne trovi quante ne vuoi...
provala e poi mi dirai
sono due pianeti diversi
Beati voi che ve le potete permettere! Io giro ancora con una tipo del 94 con impianto gpl.
Audi senza dubbi. Linea bellissima e un motore che frusta..
E aspettare l'RS5 no? :fisch:
http://www.audiblog.nl/wp-content/audi-rs5_quinty.jpg
Leggende interne dicono che non fosse poi così sua :rolleyes: anche se lo ammiro tutt'ora, peccato se ne sia andato