Oh cancello.... la moto te l'ho sabotata io.... prezzolato profumatamente da Adri..... :ph34r::coool:
Non sopportava di essere sverniciato.... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
dai ragazzi l'importante e' divertirsi poi quando si sta tutti insieme e' ancora meglio l'unico problema della pista e' che se si prende l'adrenalina non riesci a stare lontano e cosi compri la moto che ci vuole. ciao ragazzi bellissima giornata l'unica pecca era il vento forte che c'era alla staccata della quercia e al curvone veloce :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarei tentato di andarci il 30 con braghi...
commenti sul circuito?
Commenti sul circuito? Magnifico e' dir poco!
Grandi ragazzi...io purtroppo per mancanza di fondi non son potuto unirmi alla pubblica sverginazione pistaiola...ma spero di non mancare alla prossima occasione!
Wallace, sarebbe la tua prima esperienza in pista? Scusa se te lo chiedo ma non me lo ricordo.
Se è la prima volta non so, io Eikon, Adri e gli altri che non ci avevano mai girato prima ma con un pò di esperienza di pistate in altri circuiti siamo rimasti abbastanza scossi durante i primi due turni: la pista in vari tratti è molto, molto, molto veloce e non adatta a una naked e ci si trova in mezzo ai razzomissili carenati che ti passano a destra e a sinistra. Ok, questo succede anche in altre piste se non si è veloci, ma qui a misano si ha la sensazione che non sia la propria guida a non essere abbastanza veloce, ma che proprio il circuito sia al di sopra delle capacità proprie e della moto. Perlomeno è quello che ho provato io. Alla fine del secondo turno ero infatti deluso, avrei smesso di girare tanto pensavo di aver sbagliato pista, mi sentivo davvero impedito e impotente. :cry:
Con il passare dei giri poi il feeling con la velocità è cresciuto, e via via che passava il tempo prendevo confidenza con i vari tratti della pista: da metà a fine giornata poi mi sono proprio divertito buttandomi a manetta nelle curve dopo al rettilineo (variante parco, rio, seconda del rio, quercia) e al tramonto.
Il Curvone (scritto con la C maiuscola, lo merita) però non l' ho mai digerito: credo che sia per un mio limite mentale, fare curve sopra i 180 non è roba per me, o forse ci vorrebbe una moto più stabile, dotata di carena, chissà.
Le curve dopo invece mi piacevano molto: molto tecniche (si arriva in staccata parzialmente piegati) e ampie sono molto gustose. :oook:
Insomma, questa Misano mi è piaciuta davvero da matti, curvone a parte, ma capisco benissimo che quello che per me è un neo per il 90% degli altri piloti è il pezzo più bello.
Non so quindi se consigliarti o meno il circuito, dipende da come sei fatto: se la velocità non ti spaventa e al contrario ti riempie di adrenalina è la pista per te. In caso contrario preparati a stringere le chiappe ogni volta che vedi quel curvone...:wacko:
CHE INVIDIA RAGAZZI.........!!!!!! :cry::cry::cry:
GRANDI!!
:coool:
bhe sono stato 2 volte a varano e 1 ad adria,ma sicuramente questa è un'altra categoria di pista :ph34r:...ci dormirò su un pò di notti xchè se non si va a misano il 30 mi sa che la pista riapre ad anno nuovo xchè poi inizierà a fare freschino a mio parere e i circuiti amici sembra nn abbian + turni :dry: