Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
E si! Mo gli telefono ... :coool:
drin drin drin ... grigio, ci sei?
No, non ancora.
Mi manda a dire che se per l'11 non si é ancora svegliato é solo perché, dopo tutto, vuole riposarsi un po', e visto che in salute non gli veniva concesso, almeno in malattia questa libertà se la vuole prendere con tutti gli onori...
Quando si sveglia ci chiama e ... dice di cominciare a preoccuparci, perché prima o poi si sveglia e li son cazzi ... :wink_:
dai grigio che ti vogliamo bene ... :wub::wub::wub:
ma che spirito svizzero :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
speriamo che faccia in fretta perchè da solo non vi sopporto piu' e poi a prendervi per il c...o da solo non mi diverto
-
Citazione:
Luigi
un saluto a voi odiosi, chitarristi che rubate la scena ai poveri testieristi :biggrin3::tongue:
..mi sà che è da un pò che non rubo niente a nessuno........:laugh2:
..ciao Luigi;spero di conoscerti di persona,magari quando sua Altezza il Grigio si sveglierà.......
-
Citazione:
chelito
..mi sà che è da un pò che non rubo niente a nessuno........:laugh2:
..ciao Luigi;spero di conoscerti di persona,magari quando sua Altezza il Grigio si sveglierà.......
sarebbe una splendida occasione, due piccioni con una fava :wink_:
-
Citazione:
Luigi
un saluto a voi odiosi, chitarristi che rubate la scena ai poveri testieristi :biggrin3::tongue:
Ciao Luigi,
puoi sempre provare a metterti una tastiera al collo come Sandy Marton (ma mi sa che un Hammond B3 sia un po' troppo pesante!!!).
Rock on.
-
Non sapevo nulla ne tantomeno conosco Grigio, ma gli sono vicino e abbraccio Umberto!!!!!!!!
-
Ti aspettiamo di nuovo tra noi,, e anche la tua scrambler.....
-
Un saluto e in bocca al lupo...:wink_:
-
Citazione:
fede triple
Ciao Luigi,
puoi sempre provare a metterti una tastiera al collo come Sandy Marton (ma mi sa che un Hammond B3 sia un po' troppo pesante!!!).
Rock on.
certoooooooooo, ma avrei bisogno anche di una parrucca coi boccoli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...una volta (ma solo una volta) tanto ma tanto tempo fa l'ho fatto sul serio :fisch::fisch:
-
-
E anche questo giorno é giunto al termine. Umberto ti auguro una buona notte, così come a tutta la tua famiglia.
Grigio, un abbraccio ... e buona notte ...
ciao! natan