Visualizzazione Stampabile
-
ciao gas...
mi sai dire quanti cm passano tra i due fori per l'aggancio del portatarga al sottocoda?
te lo chiedo perchè sono interessato a mantenere le frecce originali e perciò al tuo "sotto" monterei un portatarga che abbia gli agganci bassi. o mi fai contento dicendomi che stai provvedendo a spostare un pò più in basso gli agganci?
grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
ciao gas...
mi sai dire quanti cm passano tra i due fori per l'aggancio del portatarga al sottocoda?
te lo chiedo perchè sono interessato a mantenere le frecce originali e perciò al tuo "sotto" monterei un portatarga che abbia gli agganci bassi. o mi fai contento dicendomi che stai provvedendo a spostare un pò più in basso gli agganci?
grazie...
se vuoi utilizzare un portatarga diverso dal mio nessun problema, TI do solo il sottocoda NON FORATO e ci metti quello che vuoi.
-
mi stai costringendo a cambiare le frecce originali lo sai? :dry:
almeno dimmi quale kit frecce consigli per la tua splendida soluzione.
se dovessi cambiarle per poi vederle sciolte mi girerebbero i chitarrini!!
grazie
-
Citazione:
Monsignor
mi stai costringendo a cambiare le frecce originali lo sai? :dry:
almeno dimmi quale kit frecce consigli per la tua splendida soluzione.
se dovessi cambiarle per poi vederle sciolte mi girerebbero i chitarrini!!
grazie
puoi montare le frecce che vuoi, cert con un sottocoda molto piu "filante" come questo, le ORIGINALI giganti stonato un po, ma comunque si possono montare.
in alternativa ci sono 10mila modelli in commercio, tutto sta dal tuo baget di spesa.
-
Ciao gas ho visto che sul tuo sito codone piu portatarga 175 euro...ma è aumentato il prezzo?? Ricordo 155 euri...
-
Citazione:
Cino
Ciao gas ho visto che sul tuo sito codone piu portatarga 175 euro...ma è aumentato il prezzo?? Ricordo 155 euri...
NO 155€ e' il prezzo x gli utenti del forum, quelli NON ISCRITTI a "TRIUMPH CH EPASSIONE" lo pagano 175€
POI DITE CHE NON VI VOGLIO BENE!!!!:wub:
-
ma quando lo acquisto a chi lo specifico che sono del forum?? Devo chiamarti??
Che ci ami lo sappiamo....
-
Citazione:
Cino
ma quando lo acquisto a chi lo specifico che sono del forum?? Devo chiamarti??
Che ci ami lo sappiamo....
SE SEI DEL FORUM BASTA CHE MI MANDI UN PM
CON I DATI X LA SPEDIZIONE E IL METODO CHE PREFERISCI X PAGARE.
CIAO
-
Grazie mille Gas...cmq proprio bello complimenti..:wink_:
-
grazie x i complimenti!!!