Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bene grigio ... qui é meglio che mi ritiri ... senza di te é uno zoo incompleto ... incompletato, incompletsprite, incomplet61 ... incomplebob ... suvvia! incompleto! :rolleyes:
................. ritorna presto ... by! by! :wink_:
-
Citazione:
natan
Bene grigio ... qui é meglio che mi ritiri ... senza di te é uno zoo incompleto ... incompletato, incompletsprite, incomplet61 ... incomplebob ... suvvia! incompleto! :rolleyes:
................. ritorna presto ... by! by! :wink_:
http://img137.imageshack.us/img137/4497/fanatic1hc9.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/f...jpg/1/w294.png
-
Citazione:
Luigi
spero per voi che Enzo non legga mai queste pagine, potrebbe realizzare di colpo con che razza di gente si è mischiato
Mi dispiace ricordarti che fai parte di NOI....:risate2::risate2:
-
Citazione:
bob&hank
Mi dispiace ricordarti che fai parte di NOI....:risate2::risate2:
saro' sempre parte di VOI :biggrin3::biggrin3: pur dissociandomi da certe "tendenze" che ultimamente stanno prendendo piede anche qui tra gli over :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
saro' sempre parte di VOI :biggrin3::biggrin3: pur dissociandomi da certe "tendenze" che ultimamente stanno prendendo piede anche qui tra gli over :biggrin3::biggrin3:
Dipende dalle tendenze.....per alcune mi dissocierei pure io.....:icon_allah: se sapessi quali?
-
Citazione:
bob&hank
Dipende dalle tendenze.....per alcune mi dissocierei pure io.....:icon_allah: se sapessi quali?
chiedilo a Inxantiato
-
Figurati, è meglio che mi tengo stretto le mie tendenze, anche se poi alla fine il risultato è molto esiguo...
Citazione:
Luigi
chiedilo a Inxantiato
Va bè, è meglio che mi tenga le mie di tendenze, anche se i risultati sono molto esigui....
-
ciao Grigio ciao tutti!!!!
...sempre felice di legger piccoli/GRANDI miglioramenti!!!:w00t:
-
forza grigio !!!! dai che la strada è quella giusta !!
ciao umberto ciao a tutti !!!