Visualizzazione Stampabile
-
-
Prato ha vinto 22 a 6...partita non male...ha segnato una meta anche il cugino del mio amico tra l'altro in una gran bella azione!
Peccato per il tifo delle mamme di quelli di Firenze e i "buuuu" e qualche fischio alla fine e su qualche calcio...a Firenze non capiscono un cazzo...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Prato ha vinto 22 a 6...partita non male...ha segnato una meta anche il cugino del mio amico tra l'altro in una gran bella azione!
Peccato per il tifo delle mamme di quelli di Firenze e i "buuuu" e qualche fischio alla fine e su qualche calcio...a Firenze non capiscono un cazzo...:mad:
:w00t::w00t::w00t:
BRAVO REV.!!!!!!!!!
bello spettacolo immagino.
-
mitico muzzicone! ci sono stato anch'io.. hai visto che tipo? :biggrin3:
Citazione:
FabioS.E.T.
Osteria "Da Muzzicone"Piazza S.Francesco, 7 - 52043 Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Tel. 0575/658403 - 0575/659264 - 0575/657517
Mi raccomando chiedete dell'osteria, e non del ristorante, in centro a castiglion fiorentino ci son tutti e 2...
che dire, al ritorno dal mio paese natale in Campania, ci siamo fermati su consiglio di un'amica della mia ragazza ad Arezzo a mangiare una chianina....
mi dilungherei troppo a parlare di quanto mi son leccato i baffi...:biggrin3::biggrin3:....
Provate, e penso che i toscanacci conoscano questo posto...
....
-
Citazione:
StPatrick
saranno mamme che di rugby non capiscono nulla,
ma è un problema diffuso in tutt' Italia e non solo a livello di mamme purtroppo
:wacko::wacko: