Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Scrivo qui perchè vorrei non fosse un messaggio altisonante ma da voi incontrato quasi per caso in questo crocevia di musiche che è angolo del forum a me molto caro e dove ho cari ricordi..ci passo molto del mio tempo, mi metto in un cantuccio e ascolto ascolto ascolto, viaggio viaggio viaggio e imparo...Da un paio di giorni medito su piccole cose da scrivervi, una sorta di piccolo bilancio dell'anno che sta volgendo al termine..Solitamente non sono una da bilanci ma il 2008 è stato un anno pieno di novità, un anno in cui la mia vita mi ha scaraventata nella frazione di un secondo sul bordo di un paesaggio nuovo ed inaspettato, paesaggio che ora, dopo mesi, ho imparato a conoscere e ad apprezzare e che al contrario di ogni mia aspettativa mi sta portando emozioni nuove ed una consapevolezza di me e del mondo che mi circonda completamente nuovi..solo due parole qui da voi..non alle mie amiche..non ai miei parenti ma a voi persone in gran parte sconosciute con le quali negli ultimi tempisoprattutto ho condiviso un'esagerazione di momenti di ansie di ricordi di paure di solitudine di pazze euforie di speranze di fulminei innamoramenti e di delusioni. A tutti coloro che tra voi sono entrati e hanno partecipato alla mia vita in un modo o in un altro voglio mandare uno speciale ringraziamento, con voi ho riempito vuoti e tristezze che da sola non sarei riuscita a placare, mi avete fatto sentire importante, mi avete insegnato tante cose, mi avete anche fatta soffrire ed anche questa è stata una delle più grandi "bene-lezioni" come le chiamo io che avessi mai potuto ricevere..vi abbraccio tutti con grande affetto...
Dedico quest'anno a me stessa perchè mi voglio molto bene, perchè sono fragile sì, ma anche istintiva e forte come un animale selvatico, e mi rialzo sempre..ma soprattutto alzo lo sguardo e dedico questo anno anche a mia mamma perchè posso gridare al cielo che anche questo Natale lei c'è! La ringrazio perchè con la sua forza mi ha insegnato ad essere forte..ma' non te lo dico mai ma ti adoro più della mia vita..
Ragazzi buon natale a tutti e buon 2009!
ciao cara ANTO
leggo ora queste tue parole ed è una ulteriore conferma del fatto che
sia per averti letta qua e là e sia per aver avuto l'onore, il privilegio ed il piacere di conoscerti non posso far altro che ribadirti la mia granitica stima e ribadirti ancora una volta che sei una giovane donna che ritengo davvero in gamba e che quindi merita delle attenzioni da parte degli altri, senza alcun dubbio.
Le vicende della vita umana riservano a tutti noi varie cose, positive e negative ma come non ci si deve vergognare di soffrire ed attraversare momenti difficili allo stesso modo bisogna sempre rialzarsi dopo un eventuale caduta, a tutti i costi
Un forte abbraccio cara ed uno poderoso anche alla tua mamma
ettore
-
di questo ho il vinile
stamattina sono a casa vi bombardo !!!!!!!
questa la dedico al mio amico damo che è appena uscito da un po di vicissitudini forza cretino !!!!
-
Citazione:
everts76™
al "si, ancora, ancora, siete fantastici..." :biggrin3::biggrin3:
vabbe'....i cocteau twins? nn mi dici nulla? troppo tristi? :rolleyes: e la galàs? tremenda...:biggrin3:
allora datti una ascoltata a questi:
moloko
ma penso che li conoscerai gia'...lei ha una voce pazzesca....:wub:
oppure in tema evocativo direi: gli "slowdive" o i "my bloody valentine" un po' di shoegaze t fara' bene :biggrin3:
cocteau twins ho ascoltato qualche brano non mi dispiacciono ma non mi hanno colpita particolarmente
la Galàs è spaventosa, stupenda, la quintessenza di se stessa:wub: ma i flash che mi ha dato anche nei suoi video sono espressamente sangue e morte..quello che cerco io è il punto d'equilibrio tra la luce e le tenebre, un punto di equilibrio non silente ma esplosivo potente e solenne, cerco una voce femminile molto evocativa che arrivi quasi alla lirica e che esprima la contraddizione estrema che regala solo questa doppia natura...
Esagero? forse sono un po' fuori di cabeza, beh questo si sa già!:laugh2::rolleyes:
adesso mi vado a cercare i moloko e shoegaze.
Guì non sono riuscita a trovare nulla di "The garden of.." sul tubo! Uff! Dio mio quanto me sto a divertì!!
-
Citazione:
everts76™
al "si, ancora, ancora, siete fantastici..." :biggrin3::biggrin3:
vabbe'....i cocteau twins? nn mi dici nulla? troppo tristi? :rolleyes: e la galàs? tremenda...:biggrin3:
allora datti una ascoltata a questi:
moloko
ma penso che li conoscerai gia'...lei ha una voce pazzesca....:wub:
oppure in tema evocativo direi: gli "slowdive" o i "my bloody valentine" un po' di shoegaze t fara' bene :biggrin3:
Cocteau Twins approvati ma Diamanda Galàs... tu stai male, tipo... :wacko::laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao cara ANTO
leggo ora queste tue parole ed è una ulteriore conferma del fatto che
sia per averti letta qua e là e sia per aver avuto l'onore, il privilegio ed il piacere di conoscerti non posso far altro che ribadirti la mia granitica stima e ribadirti ancora una volta che sei una giovane donna che ritengo davvero in gamba e che quindi merita delle attenzioni da parte degli altri, senza alcun dubbio.
Le vicende della vita umana riservano a tutti noi varie cose, positive e negative ma come non ci si deve vergognare di soffrire ed attraversare momenti difficili allo stesso modo bisogna sempre rialzarsi dopo un eventuale caduta, a tutti i costi
Un forte abbraccio cara ed uno poderoso anche alla tua mamma ettore
ettore tu hai promesso che silente mi saresti sempre stato vicino e hai mantenuto la promessa con garbo e discrezione senza mai sentire la necessità di eccedere in nulla, parlare, poco ma con cognizione di causa, alla distanza le figure come la tua vengono fuori...un bacio!
-
Citazione:
black panther
cocteau twins ho ascoltato qualche brano non mi dispiacciono ma non mi hanno colpita particolarmente
la Galàs è spaventosa, stupenda, la quintessenza di se stessa:wub: ma i flash che mi ha dato anche nei suoi video sono espressamente sangue e morte..quello che cerco io è il punto d'equilibrio tra la luce e le tenebre, un punto di equilibrio non silente ma esplosivo potente e solenne, cerco una voce femminile molto evocativa che arrivi quasi alla lirica e che esprima la contraddizione estrema che regala solo questa doppia natura...
Esagero? forse sono un po' fuori di cabeza, beh questo si sa già!:laugh2::rolleyes:
adesso mi vado a cercare i moloko e shoegaze Guì non sono riuscita a trovare nulla di "The garden of.." sul tubo! Uff!
Dio mio quanto me sto a divertì!!
beh..ho capito quello che intendi...la ricerca continua e vedrai che ci arriviamo :wink_:
da casa t aiuto di piu'...molte cose nn me le ricordo...
prova anche coi "lycia, album cold" ;-)
lo shoegaze e' un genere.....ci sono molti gruppi interessanti...
tra cui anche le "lush" se trovi l'album split, e' da anto-nomasia :wink_: e credo sia il giusto connubio x quel che cerchi :rolleyes:
fammi sapere
-
Citazione:
everts76™
beh..ho capito quello che intendi...la ricerca continua e vedrai che ci arriviamo :wink_:
da casa t aiuto di piu'...molte cose nn me le ricordo...
prova anche coi "lycia, album cold" ;-)
lo shoegaze e' un genere.....ci sono molti gruppi interessanti...
tra cui anche le "lush" se trovi l'album split, e' da anto-nomasia :wink_: e credo sia il giusto connubio x quel che cerchi :rolleyes:
fammi sapere
hi hi mai sentito il genere shoegaze:laugh2::laugh2: cheffigura!
Ma ho già detto che viaggio nella più completa ignoranza..:wink_:
-
-
Xantio Drom
piacerà anche al guappo partenopeo questa ?
è + vecchia di lui mi sa :D
-
Un buon natale anche da parte dei Ramones :D