Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Occhi che il principe viene a Milano,almeno gioca in una squadra con delle ambizioni.
:fisch::fisch:
-
Citazione:
winter1969
Occhi che il principe viene a Milano,almeno gioca in una squadra con delle ambizioni.
non dirmi niente...preziosi non vuole mollarlo...ma la volontà del giocatore pare essere quella di venir da voi.....non credo sia la scelta giusta al di là dello stipendio..
-
Citazione:
TB Herbie 53
non dirmi niente...preziosi non vuole mollarlo...ma la volontà del giocatore pare essere quella di venir da voi.....non credo sia la scelta giusta al di là dello stipendio..
Un giocatore di quel genere non si può accontentare di lottare per la salvezza:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Un giocatore di quel genere non si può accontentare di lottare per la salvezza:biggrin3:
da voi farà panchina.......e la nazionale se la gioca....rischia la fine di Borriello
-
Citazione:
winter1969
......ops
-
Citazione:
Intriplato
......Ups
le mani più sicure dopo le vostre!
-
Citazione:
TB Herbie 53
da voi farà panchina.......e la nazionale se la gioca....rischia la fine di Borriello
In attacco tolto Ibra gli altri sono giocatori normali,se Moratti spende i soldi che si leggono sui giornali non credo che poi lo faccino sedere in panchina,tutto dipende da quello scoppiato di Adriano.
-
Ragazzi vi saluto! Stacco per oggi! Buon Anno a tutti!
-
Citazione:
Intriplato
......ops
........pensa la Samp che parecchio dietro :biggrin3:
Cosa fate quà
voi non siete ultrà
non vi vuole la cittàaaaa
via da Genova la Samp.
Avevo un commilitone di Genova che con sta canzone mi dava il tormento tutte le sere.
-
le foto le ho postate nel post in motaoraduni!!!ciao rev!!!