Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
in effetti ho usato il termine "discussione" in modo improprio perchè mi riferivo al divieto di aprire i topic agli over e agli strunz , due di quei sottogruppi che pero' non creavano nessuna fazione , nè pro nè contro
Non sto mettendo in discussione la necessità di avere un gruppo di moderatori nè, in fondo, il loro operato perchè non fanno altro che far rispettare la legge (passami il termine) è proprio la legge che metto in discussione, legge che , ma questa putrebbe anche essere letta come una mia personale interpretazione, non ha molto a che vedere con il regolamento che se volessimo applicarlo alla lettera, bisognerebbe chiudere il 50 % delle discusssioni
pero' tieni sempre ben presente che la grande forza di questo forum è proprio quella di essere molto poco virtuale. Qui, se solo uno lo vuole, è facilissimo trasformare amicizie virtuali in amicizie reali, e questo so che lo hai toccato con mano proprio recentemente. Ho letto sai quello che hai scritto della tua esperienza a Padova :wink_::wink_:
ti dirò una cosa una confidenza qua io conosco parecchi(tantissimi) dal vero e relaziono anche all'esterno,,,,,,,,,ho solo una piccola minoranza virtuale,,,,,,
un giorno ci scriviamo un mp che è meglio
-
:w00t::w00t::w00t:
e ora
come ti erudisco un over
un po' di
JAZZ ( offro io )
il grande Till Bronner
godete come magliari vecchie cariatidi impomatate...:wink_:
questo non necessita di presentazione
per i piu' anziani ( GIULIO ) la straordinaria sigla della domenica sportiva anni '60
quando il figlio di Valentino vinceva la prima coppa dei campioni assieme al mago
esegue il maestro piero umiliani
-
Citazione:
natan
Che bello avere un posto dove ognuno può parlare con chi meglio crede, per poi interagire con altri, ritornare su di un tema tralasciato per poi lasciarlo nuovamente per un altro ... fino a pag. 50 ... questo siamo e non mi sembra che si chieda poi tanto...
Si invecchia non per nulla.
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
Ciao bella gente, un pò notturni viste le mie attuali possibilità
-
-
Citazione:
Grigio
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
....ciao grigio:wink_:
buongiorno a tutti
-
inkia mauericchio rediviuo :D
-------------------------------------------------------
"Il saggio indica il post.. lo stolto vede soltanto lo spam"
-
Citazione:
Grigio
Grigio sei troppo forte ;)
-
Citazione:
maverick65
....ciao grigio:wink_:
buongiorno a tutti
ciao Mavericco:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
io nottambula per necessità
ho molte possibilità
poche volgarità
ma molto con espressività
la mia affinità
è una over con sagacità
-