mi stanno venendo le palpitazioni pure agli alluci con sto countdown :laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ma l'asfalto della pista e' pulito per tutte le saponette che ci passano ??? :biggrin3:
scusate l' intrusione :biggrin3:
visto che io farò il vostro stesso corso con una street del tutto originale il 09 Giugno e sono un supernovellino della pista, vorrei sapere se il servizio di smontaggio specchietti è una esclusiva vostra o viene fatto da loro per tutti i partecipanti ai corsi e un ultima cosa molto importante, ho letto nel regolamnete che non è ammesso liquido refrigerante nel radiatore ma solo acqua... è un bel casotto fare questa operazione. E' un qualche cosa relativo solo alle gare o anche al corso in pista?
Scusate il disturbo e buona pistata! :laugh2:
mai visto nessuno guardare cosa c'è nel radiatore. stai tranquillo. per gli specchietti: ma che ci vuole? due secondi e li togli..... importanti le pressioni gomme, 1,9 post e 2,1 ant a freddo
grazie mille per la velocità nella risposta :wink_:
quindi per liquido non problem :w00t:, meno male
per quanto riguarda gli specchietti non ho mai provato, ma a)sono impeditissimo :biggrin3: b)non volevo portarmi dietro "attrezzi"
qualcuno di voi ha già fatto questo corso con le gomme e la street tutta originale? avete riscontrato problemi di cui tener conto?
arka: dipende da che livello fai: se fai il corso base, con la street originale vai tranquillo......... né la moto né le gomme saranno per te un limite...... basta che le gomme non siano troppo consumate
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Borsa pronta, domattina si ritira furgone e poi la moto dal Petti... :wub: ..con le Racetech K1!!
Non dormo fino a venerdì mattina!!:laugh2::laugh2::laugh2: