O mia diletta ... che fai?
Non ci conosciamo ancora e già vorresti tapparmi le ali? ...... :tongue:
No! niente punto G ...................... sono ancora alla virgola e non riesco ancora ad accorciarla a tal punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
O mia diletta ... che fai?
Non ci conosciamo ancora e già vorresti tapparmi le ali? ...... :tongue:
No! niente punto G ...................... sono ancora alla virgola e non riesco ancora ad accorciarla a tal punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grande! Infatti l'anno scorso stavo insieme ad una persona in questo senso per niente scontata, che organizzò con mia grande sorpresa un san valentino in piena regola e me lo ricordo ancora (sì perchè le cose lisssssie invece me le scordo subito) ci siamo lasciati comunque cinque mesi dopo ma mi è rimasto un bel ricordo e lo scrissi proprio qui mentre altri facevano quello che sto facendo io quest'anno: la cinica single...:laugh2:
ma ci metterei la firma ad essere innamorata e felicemente ricambiata..
non date retta ai cinici l'amore è una gran bella cosa, chi lo snobba è perchè non ce l'ha o vive un rapporto stanco..:wink_: alla fine ogni scusa è buona per festeggiare quando sei felice, tradizionale e non..
ciao
da quello che leggo qua sopra qui ci sono donne da sposare subito, seduta stante, immediatamente
e com'è che nuguli di valorosi Uomini invece cincischiano, nicchiano, tergiversano, menano vari cani per varie aie?
non ci sono + gli Uomini di una volta
ettore
per me e' san valentino tutti i giorni ...quello del 14 febbraio e' solo un'altro modo per spennarci quatrini
Medaglia carissimo intanto ti mando un bacio grandissimo!
..la differenza sostanziale in tutte le cose è riposta in una parola sola....SCELTA
ma parlo di scelta attiva e consapevole..
se io scelgo in modo consapevole di essere tradizionale è buona e rispettabile cosa
se io scelgo perchè indotto come un automa allora non è cosa nè buona nè rispettabile