Sarei favorevole, ma il pensiero di manodopera a costo zero, come fanno in Cina, mi solletica la fantasia!
Lascerei la scelta(tipo 1999 Fuga da New York): lavorare senza prendere un euro uno oppure una bella scaricuccia da mooooooooooolti kw.
Visualizzazione Stampabile
Sarei favorevole, ma il pensiero di manodopera a costo zero, come fanno in Cina, mi solletica la fantasia!
Lascerei la scelta(tipo 1999 Fuga da New York): lavorare senza prendere un euro uno oppure una bella scaricuccia da mooooooooooolti kw.
ho votato si, ma non ho voglia di spiegare il perchè avendolo già spiegato troppe volte.
Lavori forzati e ergastolo, questi si!!!:mad:
Quoto a pieno il pensiero NATAN.
lavori forzati!!!altro che galera a spese dei contribuenti a guardare la televisione e a mangiare spaghetti!!e nemmeno la pena di morte perchè per ogni stronzo che muore ne salta comunque fuori un altro in barba all'esempio "esemplare"dato dall'altro che l'ha preceduto,in ogni caso poi la morte per certe persone e sottolineo certe sarebbe troppo veloce ed asettica.C'è da dire poi che l'applicazione della pena di morte non è uno strumento valido di repressione in nessun paese in cui essa è applicata,non c'è flessione nei reati per cui è comminata,inoltre è un mezzo troppo strumentalizzato dalla politica( vedi Usa con il governatore di turno che si vuole far rieleggere facendo un pò di "pulizia")
Quoto Guxx con i lavori forzati,ma i più infimi,i più putridi all'occorrenza,i più utiliper la collettività ,senza sconti,senza possibilità di ravvedimento,senza indulti ,senza associazioni che si mobilitino in favore dei "poveri forzati".
Come volevasi dimostrare...finchè non ci tocca da vicino, son tutti bravi a parlare di crudeltà, immoralità, incivilismo e chi più ne ha più ne metta!