Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Dai Beppe , visto che sei di Brescia e io di bergamo , la potremmo organizzare una gitarella in Toscana per andare a trovare il Damian !!!! ( ma ho Bisogno di un mesetto poiche un C------e mi ha tagliato la strada e la Speed è in Garage per una revisione )
tranquillo per il tempo, ho la moto ancora smontata, la nuova "configurazione" va molto a rilento.. spero non ti sia fatto niente di grave..
il problema fondamentale è che io lavoro sempre il fine settimana, quindi non so propio come farlo questo viaggetto..
-
-
porca puzzola, povero scarico..
dai dai su con il lavoro :wink_:
-
Porca puzzola povera moto!!! Mica solo lo scarico...:cry:
L'11 settembre?! Ma la macchina era x caso guidata da qualche Ahminejad o da un certo Ahmed?! Vedi sotto...
YouTube - Jeff Dunham - Achmed the Dead Terrorist - sub ITA
:risate2:
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Damian.. ma tu quanto sei distante da Grosseto????
io ho un cugino li ...:rolleyes:
Certo è che se volete venire a roseto la spiaggia merita...! e un letto/tetto lo offro io...
certo.. il divertimento serale scarseggia... ma per quello ci pensa il vino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi prenoto!!! E cmq il divertimento serale, x quel che mi riguarda, lo fa la compagnia...:wink_: In ogni caso da casa mia a Grosseto c'è un'ora circa di strada da moto (tutta curve...) e una ventina di minuti di superstrada!!
Citazione:
maxdilella
che bello!! venerdi prox dovrebbe arrivarmi il telaietto nuovo, spero che questo sia diritto, anzi mi fido di chi me lo vende e tra due settimane mi rilasso!!! ciao a tutti
VAI MAXXXX!!!!! :laugh2:
-
Citazione:
beppe82
porca puzzola, povero scarico..
dai dai su con il lavoro :wink_:
Lo scarico è recuperabile , devo solo trovare un nuovo rivestimento in carbonio . I danni sembrano molti ma sono riparabilissimi , fortunatamente la carrozzeria non ha nessuna strisciata ( sono rimasto io sotto la moto nella caduta , fortunatamente andavo a 50 allora )e i segni sul parafango sono solo della strisciata sulla gomma della macchina , quindi già levati con un pò di pasta abrasiva e polisch . Gia trovato anche radiatore e pedane , mi mancano solo i fianchetti radiatore . Il cerchio lo porto da Scardino e me lo rimette a nuovo e poi......... si ritorna in pista :w00t::w00t:
-
Citazione:
damianE
si, be ovvio, povera moto però lo scarico è quello che mi ha colpito di più..
molto bello il video, sto ancora ridendo..
Citazione:
The President1
Lo scarico è recuperabile , devo solo trovare un nuovo rivestimento in carbonio . I danni sembrano molti ma sono riparabilissimi , fortunatamente la carrozzeria non ha nessuna strisciata ( sono rimasto io sotto la moto nella caduta , fortunatamente andavo a 50 allora )e i segni sul parafango sono solo della strisciata sulla gomma della macchina , quindi già levati con un pò di pasta abrasiva e polisch . Gia trovato anche radiatore e pedane , mi mancano solo i fianchetti radiatore . Il cerchio lo porto da Scardino e me lo rimette a nuovo e poi......... si ritorna in pista :w00t::w00t:
meno male che ci sai fare, hai un bel pò di risparmio.. grande!!
-
Citazione:
damianE
Porca puzzola povera moto!!! Mica solo lo scarico...:cry:
L'11 settembre?! Ma la macchina era x caso guidata da qualche Ahminejad o da un certo Ahmed?! Vedi sotto...
YouTube - Jeff Dunham - Achmed the Dead Terrorist - sub ITA
:risate2:
Mi prenoto!!! E cmq il divertimento serale, x quel che mi riguarda, lo fa la compagnia...:wink_: In ogni caso da casa mia a Grosseto c'è un'ora circa di strada da moto (tutta curve...) e una ventina di minuti di superstrada!!
VAI MAXXXX!!!!! :laugh2:
oh se posso: causa moglie e figlia mi aggreco anche io ,sempre se mi ci volete!!!!!????
-
Citazione:
Speed_man
oh se posso: causa moglie e figlia mi aggreco anche io ,sempre se mi ci volete!!!!!????
a che punto sei col il trapianto?
-
ciao president a colpo d' occhio pero' la tua moto con il doppio faro è il doppio piu' bella. speed man anche io ho 2 bambini, pero' spero proprio di fare una uscita di gruppo almeno ci stringiamo la mano
-
eccomi qua..
buona sera!!:wink_:
porco cavolfiore mi piange il cuore a vedere la speedy cat così...:cry::cry:
comunque è vero che col dopio faro è un'altra cosa.... poi è ovvio ognuno ha i suoi gusti e
non ci piove...!!
speed man certo che ti ci vogliamo....:wink_: