Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
prova prima di comprare
già provato........................e sono depressa,,,,,,,devo andar su ste moto ...ma il mio cuore batte per altre linee..............
-
Citazione:
LadyRS
già provato........................e sono depressa,,,,,,,devo andar su ste moto ...ma il mio cuore batte per altre linee..............
non puoi fare la maratona senza allenamento; considera l'acquisto come un passaggio :wink_::wink_:
-
Citazione:
papitosky
non puoi fare la maratona senza allenamento; considera l'acquisto come un passaggio :wink_::wink_:
mai più come prima..................questo è il mio dramma.................
mai più..........non riesco ad alzare la gamba per salire,,,,,,,,ho cercato le più alte le mie a salite col cavaletto e pedalina,,,,,,,ma nulla da fare
-
Citazione:
LadyRS
mai più come prima..................questo è il mio dramma.................
mai più..........non riesco ad alzare la gamba per salire,,,,,,,,ho cercato le più alte le mie a salite col cavaletto e pedalina,,,,,,,ma nulla da fare
un amico deve essere sincero: accetta la tua condizione
-
una minimoto da gara? :w00t: Le caratteristiche sportive sarebbero mantenute come pure risolti i problemi legati all'altezza :wink_:
(invece mi dispiace che i postumi dell'incidente siano così invalidanti al momento:sick:)
-
Scusa, mi sono perso un pezzo, ma come hai fatto a ridurti così?
ferro che tocca l'anca?
-
Citazione:
papitosky
un amico deve essere sincero: accetta la tua condizione
non mi sarà facile,,,,,,,,,,maschero col mio carattere allegro e nessuno si accorge chi mi sta vicino,,,,,ma dentro mi rode mi distrugge,,,,,,,,,,,,
accettare è la cosa migliore ......penso che il tempo porti il ragionamento
ma certe volte si nota da come io posto e scrivo che sono in crisi......