Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
azz il tuo cuore batte amore :wub::wub::wub:
hai trovato qualcuno????:wub::wub::wub:
felicissima se è così...........
:blink::blink::blink::blink: no no...la mia felicita' per il momento sta nello stare da sola......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
azz il tuo cuore batte amore :wub::wub::wub:
hai trovato qualcuno????:wub::wub::wub:
felicissima se è così...........
ciao cara ROSSELLA
io so, io c'ero;
prepariamoci pure ad essere invitati ad un sontuoso banchetto Nuziale nella capitale della Trinacria
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: no no...la mia felicita' per il momento sta nello stare da sola......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora siamo in 2 ......mostruosamente felici e senza padroni :wink_::wink_::wink_::wink_:
però ogni tanto cedo alla tentazione :rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
-
Citazione:
ett69
ciao cara ROSSELLA
io so, io c'ero;
prepariamoci pure ad essere invitati ad un sontuoso banchetto Nuziale nella capitale della Trinacria
ettore
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che dici?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
LadyRS
allora siamo in 2 ......mostruosamente felici e senza padroni :wink_::wink_::wink_::wink_:
però ogni tanto cedo alla tentazione :rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
ah vabbe'....quello anche io....solo che ultimamente devo dire che si stanno raccogliendo un po' troppe ragnatele li' sotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che dici?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah vabbe'....quello anche io....solo che ultimamente devo dire che si stanno raccogliendo un po' troppe ragnatele li' sotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hahhahahaha io spazzolo ogni tanto giusto per non dimenticare hahahhahahaha e poi bisogna far ginnastica hahahahhahahha
-
Citazione:
giulianaspeed
Avrei sempre voluto essere spiderman
-
Citazione:
Richymbler
Avrei sempre voluto essere spiderman
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche tu pieno di ragnatele quindi????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Belle parole:biggrin3::biggrin3:... fai bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche tu pieno di ragnatele quindi????:biggrin3:
sicuramente nn hai capito la sua battuta...:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ora dovrei fare dei lavori in casa e cambiare la cucina e mi consigliano di mettere un altro frigo che sia nascosto da un' anta.........................non se ne parla proprio ho risposto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravissima, io comunque lo farei verniciare di un altro colore. Bianco sa di ospedale e non si intona per niente con te!
-
Citazione:
Big Marino
Bravissima, io comunque lo farei verniciare di un altro colore. Bianco sa di ospedale e non si intona per niente con te!
penso che ne potrei compare uno SMEG...quelli tutti colorati....che ne dici?:biggrin3: