Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
SE,SE,SE...............a Medo', l'Inter stasera ha fatto una partita tale che le avrebbe prese anche dalla Pro Vercelli, e fin qui' sono daccordo con te.......ma da qui a presagire tutta la stagione nooooo!!
E dai!.........Gia' c'e' tutto il resto d'Italia (e anche anche) a darci addosso; se tu' ti ci metti anche te e' finita!!:cry::biggrin3:
scusa ma l'anno scorso che è successo????
abbiamo vinto un campionato a 30 min dalla fine sperperando 11 punti di vantaggio e in champions abbiamo fatto cagare come al solito,ti sembra poi cosi impossibile il mio pronostico???
Dico solo di non sottovalutare nessuna partita perchè non si sa mai:cry:
-
Citazione:
Medoro
scusa ma l'anno scorso che è successo????
abbiamo vinto un campionato a 30 min dalla fine sperperando 11 punti di vantaggio e in champions abbiamo fatto cagare come al solito,ti sembra poi cosi impossibile il mio pronostico???
Dico solo di non sottovalutare nessuna partita perchè non si sa mai:cry:
L'avevo capito!! Ma non ci pensiamo prima....ci si fa' male due volte!!
-
Citazione:
t-bird 63
L'avevo capito!! Ma non ci pensiamo prima....ci si fa' male due volte!!
diciamo che mi sto preparando psicologicamente:cry::cry::cry::cry::cry:
ripeto secondo me siamo entrati nel nostro periodo nero che ogni anno è tra febbraio e marzo,spero di sbagliarmi,o che cmq quest'anno abbiamo un po più di fortuna e testa
-
Citazione:
Medoro
ripeto secondo me siamo entrati nel nostro periodo nero che ogni anno è tra febbraio e marzo,spero di sbagliarmi,o che cmq quest'anno abbiamo
Citazione:
un po più di fortuna
e testa
SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Medoro non tirare in ballo la fortuna.....:ph34r:
-
Citazione:
t-bird 63
SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Medoro non tirare in ballo la fortuna.....:ph34r:
:fisch::fisch::fisch::fisch::tongue:
-
Ben gli sta a quel cazzone di Mourinho...
-
che peccato.
la coppa italia e' importantissima.
-
Citazione:
fearless1972
che peccato.
la coppa italia e' importantissima.
sei proprio interista....:ph34r:fino a un paio di anni fà...era di assolutata importanza vincerla per voi!!!:biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
Medoro
ripeto secondo me siamo entrati nel nostro periodo nero che ogni anno è tra febbraio e marzo,spero di sbagliarmi,o che cmq quest'anno abbiamo un po più di fortuna e testa
Sono solidale con te perchè la tua incazzatura va a braccetto con la mia verso la dirigenza e la conduzione tecnica della mia squadra.
Sono tre anni che dobbiamo ringiovanire la difesa ma questa estate Berlusconi e soci magnificavano la squadra dei tre palloni d'oro, ma lo sanno tutti che solo uno potrebbe aggiudicarselo ancora e se va avanti così no di certo al Milan.
-
dovreste vergognarvi...avete perso contr una squadra di morti!!!:(