Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
subito prima che il calcio smettesse di essere uno sport
quoto... abbiamo smesso quando a bologna hanno sparato (con le pistole) sui tifosi genoani.. nella ripetizione della partita che assegnò poi lo scudetto (a valle della terza partita a porte chiuse se non erro) al bologna quando nella seconda partita venne dato x buono un gol mai esistito... :dry:
(quello ci costò il 10imo scudetto...)
-
Citazione:
TB Herbie 53
subito prima che il calcio smettesse di essere uno sport
il calcio insegna a tuffarsi in area da furbo se l'avversario ti tocca, o anche se non ti tocca,
è sport ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
il calcio insegna a tuffarsi in area da furbo se l'avversario ti tocca, o anche se non ti tocca,
è sport ? :rolleyes::rolleyes:
Massi.....ho giocato 15 anni a pallanuoto...
per me gli sport veri sono pallanuolto e rugby....gente che si fa il culo sul serio....e non frigna...quelli sono uomini
-
Citazione:
TB Herbie 53
Massi.....ho giocato 15 anni a pallanuoto...
per gli sport veri sono pallanuolto e rugby....gente che si fa il culo sul serio....e non frigna...quelli sono uomini
però segui il calcio, fai parte del sistema :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
però segui il calcio, fai parte del sistema :rolleyes::rolleyes:
io seguo il genoa e mi appassiono....e seguo la nazionale....
ma so bene la differenza fra uno sportivo ed un calciatore...
non credo di esser parte del sistema...dasto che non frequento lo stadio e non pago mediaset per vedere le partite...almeno per ora...
e comunque si può seguire una qualsiasi cosa in maniera critica
-
Citazione:
TB Herbie 53
io seguo il genoa e mi appassiono....e seguo la nazionale....
ma so bene la differenza fra uno sportivo ed un calciatore...
non credo di esser parte del sistema...dasto che non frequento lo stadio e non pago mediaset per vedere le partite...almeno per ora...
e comunque si può seguire una qualsiasi cosa in maniera critica
infatti apprezzo, ma io sono rimasto così schifato dal calcio italico degli anni 90 che non seguo +, nonostante seguissi già poco prima,
ora anche la nazionale non la guardo +....:wink_:
quando il parma faceva tremare gli squadroni e il sistema Moggi portava a casa gli scudetti :dry: