Visualizzazione Stampabile
-
dicono che vada molto bene come moto e che ha una bella coppia.... poi a volte ho trovato qualche pazzo che stargli dietro era dura... forse sono io che sono un cancello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
AHAH
beh i GS chi ce l'ha aveva i soldi per comprarlo e penso li abbia tutt'ora
la moto alla fine e' un piccolo lusso, e sui beni di lusso non c'e' crisi
Citazione:
ghego
dicono che vada molto bene come moto e che ha una bella coppia.... poi a volte ho trovato qualche pazzo che stargli dietro era dura... forse sono io che sono un cancello!!!
io ho trovato uno a cui il GS non piace e infatti deve prendere il Tiger.
perche' sentito da un suo amico ha gli ha dato un sacco di problemi
-
Citazione:
tixi
poi noi dal penice siamo scesi giù al brallo,ponte organasco,marsaglia,passo del marcatello ,farini,valnure e piacenza....tu che hai fatto?
No... io quantrillo quantrillo sono sceso a Bobbio e poi rientrato a Lodi via Croara - Castel San Giovanni.
Avevo il sedere quadrato, alla Honda in previsione della crisi hanno risparmiato sull'imbottitura della sella.
La prossima volta, se non disturbo, mi aggrego :wink_:
-
Citazione:
DanOz
No... io quantrillo quantrillo sono sceso a Bobbio e poi rientrato a Lodi via Croara - Castel San Giovanni.
Avevo il sedere quadrato, alla Honda in previsione della crisi hanno risparmiato sull'imbottitura della sella.
La prossima volta, se non disturbo, mi aggrego :wink_:
vai tranquillo che c'è posto...:biggrin3:basta che per la crisi la benza non la fai mettere da me...
-
Citazione:
MrTiger
e' la moto piu venduta in italia è ovvio che ce ne siano molte.......poi alla fine è anche una delle piu versatili e "fighe".............:wink_: va forte è comoda ha una rete assistanza da paura grazie al telever ci vai subityo allegro anche se non sei un manico, ha cmq una casa dietro che è sinonimo di affidabilità, ha delle bellissime borse un catalogo accessori infinito..........
Insomma non è che stiamo parlando della Dn01..............o come si chiama il bidet dell'honda...
sul prezzo alla fine finanziare 11000 euro o 14000 non cambia poi molto...........
:wink_:
ma qual'è la differenza tra GS e GS Adventure?
-
la differenza è che il gs adventure,è la versione da viaggio del gs con un serbatoio più grande e cerchi a raggi...e altro....
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
:wink_:
ma qual'è la differenza tra GS e GS Adventure?
SERBATOIO
ESCUSIONE SOPENSIONI
COLORE CERCHI MOTORE E TELELEVER
SELLA
BORSE
CUPOLINO
PORTAPACCHI ( MI PARE)
CERCHI A RAGGI
ECC...
-
Citazione: