Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Probabilmente, il boss, gero o qualcun'altro già ci ha pensato: propongo con largo anticipo di far fare delle felpe invernali sullo stile delle magliette.
DAI GERO, PENSACI TU!
Voi che ne pensate??
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
io faccio anche la proposta di come farla!!! si scrive davanti marchio triumph con la scritta sotto "on any sunday"....originale no?
ricordo ke il suddetto e' un film di steve mcqueen uno ke le triumph le ha fatte cantare....la comproooo!!!!
-
ovviamente con dietro scritto il link del forum!!
-
Citazione:
mcbart
Marò che strazio, poi dobbiamo farla anche per il McDay
SI VA BENE MA NON ASPETTARE natale .PER STO MC DAY.................. DOVE CI PORTI AL MC DONALDS :):):)
-
Citazione:
dott_speed
SI VA BENE MA NON ASPETTARE natale .PER STO MC DAY.................. DOVE CI PORTI AL MC DONALDS :):):)
Tanto tu non vieni, fatti gli affaracci tuoi!
-
io per la felpa ci sto dentro, se trovo il tempo butto giù un paio di idee anch'io. Se troviamo una maglieria si può fare una base comune con il logo TCP ed eventuali grafiche/scacchi/ecc. I nick invece andrebbero ricamati uno a uno, un bello sbattimento...visto che si tratterebbe di scritte monocromatiche, una mia amica potrebbe fare al caso nostro. Ha una macchina che fustella (taglia) delle pellicole ultrasottili che poi trasferisce sul tessuto con la pressa. dott_speed e dott_rossi hanno avuto modo di vederne un esempio sulle maglie che indossavamo io e il mio amico ad Assisi.
-
Citazione:
Focus
io per la felpa ci sto dentro, se trovo il tempo butto giù un paio di idee anch'io. Se troviamo una maglieria si può fare una base comune con il logo TCP ed eventuali grafiche/scacchi/ecc. I nick invece andrebbero ricamati uno a uno, un bello sbattimento...visto che si tratterebbe di scritte monocromatiche, una mia amica potrebbe fare al caso nostro. Ha una macchina che fustella (taglia) delle pellicole ultrasottili che poi trasferisce sul tessuto con la pressa. dott_speed e dott_rossi hanno avuto modo di vederne un esempio sulle maglie che indossavamo io e il mio amico ad Assisi.
Io direi di non metterci il nik....fare una cosa uguale per tutti....che dite?
-
Citazione:
Gero
Io direi di non metterci il nik....fare una cosa uguale per tutti....che dite?
Ciao Gero, ma il nick io lo voglio...:cry: :cry: :cry:
-
Secondo me il nick sulla felpa, cosi come per la maglietta e' fondamentale!!!
-
il nick anche in forma ridotta su un braccio o sul petto ....... ci vuole .... sempre secondo me