:yess::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
io la contorsionista l'ho vista...vorrei di di più...ma non posso!!!
Herbino:wub:
e di questo cosa ne dici?http://img404.imageshack.us/img404/1830/asinoinmoto.png
tu sì che sei vaffinato mio cavo:rolleyes:
ma alla fine di tutti 'sti discorsi chi mi sa dire se l'emulatore di pompante abbia un suo pecchè,
certo che comprarsi un kit già bello fatto e finito è molto facile, ma capirlo e migliorarlo credo sia un tantino più complesso , se invece di dire è giusto o sbagliato, oppure è bello o brutto, non è mica un vestito:tongue: commenti che trovo totalmente stupidi,
spiegatemi bene il significato e la differenza sostanziale con gli altri kit belli e pronti, sappiate che parlate ad un mocassino, cioè io, e usate pure termini tecninci, ma spiegate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
COSA PROVA IL VOSTRO CUL:biggrin3:
D'altra parte qui il passo tra spippolo e scienza meccanica ormai è breve come un soffio di brezza in un mattino nella brughiera:biggrin3::rolleyes:
Capirai! L'uso del francese renderebbe raffinato anche uno come... uno come Herbie :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te lo diro' appena trovo tempo di montarlo :biggrin3:
(Rubin non mi sono dimenticato di te e delle impressioni del kit Matris... stamani non e' stata cosa, troppe interruzioni... ci riprovo domani :wink_:)
l'emulatore di pompante lo usano gli uomini sposati da oltre 5 anni