Allora è colpa tua!!! Mi hai gufato!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
ma che dici?
ALT! Problemino per me, forse sarò impegnato. Il 12 ho uno spettacolo e con la compagnia non abbiamo provato ancora bene, quindi mi sa che il week-end lo passerò provando e riprovando!!:sbornia3: :chair: :argue:
La conferma l'avrò sabato sera, nel caso butto giù due righe.
ragazzi che dite, visto la defezione di molti e viste le pessime previsioni metereologiche, spostiamo il tutto di una settimana???
uff:sick:
Come già scritto nel mio precedente post,per domenica non riesco a liberarmi se non a tarda mattinata...
Pensavo di andare a fare un salto a Partinico,causa 5° raduno della Fratellanza...
Questo è il programma,nel caso in cui qualcuno volesse partecipare fin dalla mattina.
Programma:
09:00 Iscrizione
11:00 Giro del paese e sosta al Santuario della Madonna per la benedizione dei caschi
12.30 Sosta con rinfresco
14:00 Pranzo
16:00 Live music,cubiste e karaoke
18:00 Giro panoramico della città
INFO:
Leo 3485144446 3207579599 0918798200
Sicuramente non sono le Madonie,ma visti i problemi alle pompe radiali e assiali delle vostre moto e considerando la defezione di molti,una giornata in relax,in compagnia di altri motoniclisti,ci potrebbe stare.
Se si sposta di una settimana l'incontro,coinciderebbe con il terzo raduno ufficiale RAT Palermo,sempre che non lo abbiano spostato...
Tripli lamps
DAI FACCIAMO TUTTI LA PROX SETTIMANA
allora raga a quanto ho capito si rinvia tutto alla prossima settimana????
:ph34r: :ph34r: MIAO FACCIAMO LA PROSSIMA ,,, SENZA IL GATTONE NN VA DIVITTITI:ph34r: