Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
4porri
ma perchè tifare per forza per qualcuno.
tifiamo per il motociclismo e per lo spettacolo su due ruote!
e vinca il migliore.
:oook::oook::oook:
-
si e cicciolina è vergine...
ma almeno il tifo, quello sano, me lo volete lasciare???
eccheccaxxo...ma c'è di nuovo Prodi al Governo??????????????????????
-
Citazione:
Aerodik
guida da spavento vero per casey che si ripete l'uomo da battere per vale, speriamo che qualcuno lo abbia instradato ad una condotta di gara + devota al campionato che ad andare sempre al 110% e farmi saltare dal divano ad ogni curva, ad ogni staccata!! ma in fondo casey è proprio bello per questo, perchè guida da paura, piega oltre il naturale e da sempre il 110%!!! un vero australiano, un vero manico!! grazie casey per le emozioni che mi hai regalato anche oggi, e grazie a ducati per aver creato quella moto così cattiva, cosi reattiva e così difficile da guidare!!, una vera "MOTO" fatta per gente con le palle, pionieri di un motociclismo che ormai è andato perduto, fatto di coraggio e manico, fatto di sfide personali per andare sempre oltre i prorpi limiti, casey anche se nn vinci il mondiale, ti ringrazio per dare a quella palla della motogp, un motivo valido per accendere la tv ogni sabato ed ogni domenica.
Speriamo che il buon dovi riesca a trovare una via per accendere ancora di più la scintilla!!.
Quoto 100% il buon Aerodik, STONER un vero ANIMALE!!!
Spero tanto che Dovi possa inserirsi perchè in gara si esalta come pochi ma vedo poco spazio per lui in HRC vs quel raccomandato di Pedrosa che ormai le sue occasioni le ha avute...
La HRC è "allo sbando" da quando è andato via Rossi, e se anche Pedrosa salta la prima gara non faranno mai fare lo sviluppo a Dovi. Tra l'altro Pedrosa non è in grado di sviluppare una cippa...
Finchè non si scava Pedrosa la vedo dura per Dovi.
Certo che immaginarselo su una moto a posto come la M1... sarebbe una figata.
Spero che anche Hayden combini qualcosa ma vedersi uno Stoner così in squadra che con la stessa moto VOLA deve essere dura per tutti...
Mi piace la Suzuki e Capirossi lo vedo molto in tiro quest'anno anche se i due mostri là davanti spostano sempre l'asticella verso l'alto e rincorrere è sempre più difficile...
GRANDE CAMPIONATO!!!
-
Non capisco sta storia di contare solo la MOTOGP. Ma per Agostini sono 15 e si contano TUTTI!!!
Su via, che Stoner può correre solo in MotoGP altrimenti piange. Se vai in SBK lo picchiano a sangue... Vallo a dire ad un certo Fogarty, che -"mi ha spinto"-
:w00t::ph34r:
-
Citazione:
sevenday
Non capisco sta storia di contare solo la MOTOGP. Ma per Agostini sono 15 e si contano TUTTI!!!
Su via, che Stoner può correre solo in MotoGP altrimenti piange. Se vai in SBK lo picchiano a sangue... Vallo a dire ad un certo Fogarty, che -"mi ha spinto"-
:w00t::ph34r:
vallo a dire a Fogarty.......IO NON HO LE BRIDGESTONE:cry:
:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vallo a dire a Fogarty.......IO NON HO LE BRIDGESTONE:cry:
:w00t:
GIUSTO!
-
Mah...Stoner ha avuto fortuna a trovare le Bridgestone sotto il culo. Avesse avuto le Michelin, con la sua guida "pulita" gli sarebbero durate 3 giri... :wink_:
-
Citazione:
sevenday
Mah...Stoner ha avuto fortuna a trovare le Bridgestone sotto il culo. Avesse avuto le Michelin, con la sua guida "pulita" gli sarebbero durate 3 giri... :wink_:
sai che ti ribalto il paragone ci facciam del ridere?:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sai che ti ribalto il paragone ci facciam del ridere?:coool:
:blink:
-
Citazione:
sevenday
:blink:
c'è chi ha avuto un pizzico di fortuna più di Stoner..
ma le chiacchiere stanno a zero....ieri è andato più forte...
poi nel resto dell'annata massacratemi pure:coool: