Visualizzazione Stampabile
-
Ciao matte...mitico
Senti...gli specchietti perche non li giri all'interno???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Ciao matte...mitico
Senti...gli specchietti perche non li giri all'interno???
:rolleyes: mah.... chissà... mi piacciono di più.... è com avessedue alette ;)
:angelo: :w00t:
all'interno mi sembrano un pò "costretti" :rolleyes:
ma de gustibus..... :rolleyes::wink_:
cmq sia ...- che non mi senta la mia lady :ph34r: - mi son innamorato :w00t::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: mah.... chissà... mi piacciono di più.... è com avessedue alette ;)
:angelo: :w00t:
all'interno mi sembrano un pò "costretti" :rolleyes:
ma de gustibus..... :rolleyes::wink_:
cmq sia ...- che non mi senta la mia lady :ph34r: - mi son innamorato :w00t::wub::wub::wub::wub:
ahecco ahecco:tongue:
ecche te lo dico a fare
-
Citazione:
Vezza
ahecco ahecco:tongue:
ecche te lo dico a fare
:wub::wub::wub: non dirmelooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MR-T
:wub::wub::wub: non dirmelooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t:
oltre al "Bella Li"...c'è "Te lo dico"
-
ciao froci...solo un saluto!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciao froci...solo un saluto!!!
:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
ciao bulicciooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t: :wub::wub::wub:
oggi 12o km di giretto ;)
bargagli, ferriere, val fontanabuona, scoglina, forcella in discesa, chiavari, aurelia.... casa :w00t:
;)
-
Citazione:
MR-T
:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
ciao bulicciooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t: :wub::wub::wub:
oggi 12o km di giretto ;)
bargagli, ferriere, val fontanabuona, scoglina, forcella in discesa, chiavari, aurelia.... casa :w00t:
;)
spettacolo ci patisco un po'.
anche se la valfontanabuona è un po menosa.
domani mi sa che un giro me lo faccio, dovrei anche lavarla sul passo del tomarlo c'era parecchio sale. Dove la fai lavare?
-
Citazione:
exio
spettacolo ci patisco un po'.
anche se la valfontanabuona è un po menosa.
domani mi sa che un giro me lo faccio, dovrei anche lavarla sul passo del tomarlo c'era parecchio sale. Dove la fai lavare?
ciao exio.... tra l'altro per via del fatto che l'autostrda era chiusa da chiavari a rapallo c'era un codoe con tinuo ed ero sempre contromano ;)
x il lavaggio... mah.. prima la facevo lavare al distributore ce 'è in corso europapoco prima del semaforo prima dell'incorcio di via isonzo.... c'era un tipo che era un ex pilota che la lavav da urlo ;) adesso ci son 2ragazzi sudamericani... braviu ma non è la stessa cosa..... a dire il vero sto cercando n lavaggio a modo come piace a me... tu ? dove la porti? :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
ciao exio.... tra l'altro per via del fatto che l'autostrda era chiusa da chiavari a rapallo c'era un codoe con tinuo ed ero sempre contromano ;)
x il lavaggio... mah.. prima la facevo lavare al distributore ce 'è in corso europapoco prima del semaforo prima dell'incorcio di via isonzo.... c'era un tipo che era un ex pilota che la lavav da urlo ;) adesso ci son 2ragazzi sudamericani... braviu ma non è la stessa cosa..... a dire il vero sto cercando n lavaggio a modo come piace a me... tu ? dove la porti? :rolleyes:
se posso la pulisco da solo. dico
pulisco perchè penso che le moto debbano essere lavate il meno possibile. Forse l'ideale è dal distr del bar michele dopo l'entrata dell'autostrada di nervi, li almeno puoi fare da te, non mi fido di quelli che prendono la lancia a pressione e sparano a caso