Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
ciao Eve:coool:è solo una constatazione di quanta gente si prodiga per far funzionare meglio le cose
Il problema é quanto questa gente sia disposta ad accettare, ma per d'avvero, di far funzionare meglio le cose anche per gli altri, e non solo per se stessi, tenendo conto solo e unicamente del proprio punto di vista. Certi amici non mi interessano. Quelli che ti sono amici solamente perché pensano che prima o poi ... quel tipo di amici, che classifico come persone che usano l'inganno per proselitismo, non mi piacciono. Tu saresti disposto ad avere un amico solo perché il tuo rapporto é tale anche se poi fa parte di un mondo, come gli zen, che a suo tempo avrebbero offeso la legge?
Ammetto che questo discorso sarebbe da mp e non da forum e perciò, se vuoi, se ne può parlare in privato.
-
-
Citazione:
natan
Il problema é quanto questa gente sia disposta ad accettare, ma per d'avvero, di far funzionare meglio le cose anche per gli altri, e non solo per se stessi, tenendo conto solo e unicamente del proprio punto di vista. Certi amici non mi interessano. Quelli che ti sono amici solamente perché pensano che prima o poi ... quel tipo di amici, che classifico come persone che usano l'inganno per proselitismo, non mi piacciono. Tu saresti disposto ad avere un amico solo perché il tuo rapporto é tale anche se poi fa parte di un mondo, come gli zen, che a suo tempo avrebbero offeso la legge?
Ammetto che questo discorso sarebbe da mp e non da forum e perciò, se vuoi, se ne può parlare in privato.
No no che MP! voglio leggere anch'io!:rolleyes:
scusa l'ignoranza gli Zen in che modo avrebbero offeso la Legge?
-
ciao Natan,sai io penso in piccolo,sono convinto che per far funzionare bene un sistema..mettiamo sul lavoro,tutti dentro devono essere contenti e soddisfatti,se questo si riuscisse a mettere in larga scala sarebbe magnifico,la felicità del singolo è effimera
-
Citazione:
natan
come gli zen, che a suo tempo avrebbero offeso la legge?
:w00t::w00t:desidero conoscere!:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
everts76™
sex and zen
quello era un film , PUERK :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ah scusate....
volevo partecipare :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Dove il tipo si era fatto cucire l'arnese di un somaro?
Fantozziano! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Dove il tipo si era fatto cucire l'arnese di un somaro?
Fantozziano! :laugh2::laugh2::laugh2:
informata vedo...:blink:
:biggrin3: