Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
a 500 da regolameno si chiude sempre e comunque, non c'è bisogno di nessuna spiegazione, poi se proprio vuoi che qualcuno ti dica di non rompere i coglioni penso non sia un probelma
:D:D:D:D:D
;)
e io cos'ho detto, poco sopra?
-
Citazione:
tonidaytona
tu per infilare due, DICO DUE MODERATORI nel forum ( tre se e' vero che siamo amici) devi aver pagato...
si in effetti , cioe' , a lui...
ciao Giorgio:biggrin3:
siamo in 3 Black D-Matt-Crisgas
(Petti come la Piovra)
:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
a 500 da regolameno si chiude sempre e comunque, non c'è bisogno di nessuna spiegazione, poi se proprio vuoi che qualcuno ti dica di non rompere i coglioni penso non sia un probelma
:D:D:D:D:D
;)
No No siamo in tanti a voler dire la stessa cosa! :biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
se pensi che rompiamo i coglioni, basta che non entri nel post, Enrico (come del resto penso tu abbia fatto)
Caro Giorgio in effetti così è stato.....
Ma sai com'è quando li rompono un pò ovunque? Poi è stato lui a chiedere....
-
Saluto Tony ed Enzo... secondo me è solo un misunderstanding... non c'è in nessuno di noi la voglia di polemizzare...
Citazione:
pettibike
Enrico, chi di noi rompe ovunque?
(personalmente sono riapparso da poco e tra altrettanto poco risparirò... per quelli che hanno partecipato al post ti posso dire che non scrivono tanto in giro)
-
meglio togliere il disturbo va'
-
Citazione:
pettibike
:blink::blink:
caro sig. Pettinari...io non credo di rompere i coglioni in giro per tutto il forum! :blink::blink::blink:
o meglio...scrivo e intervengo solo in maniera scherzosa e forse "rompiballe" solo in topic tipo questo....quando scrivo in post seri cerco sempre di mantenermi In topic...magari scherzando .... ma in topic....
non capisco tutto questo astio...c'è gente che lo fa molto piu di me....non vorrei essere stato scambiato per qualcun'altro
-
Citazione:
giorgiorox
Enrico, chi di noi rompe ovunque?
(personalmente sono riapparso da poco e tra altrettanto poco risparirò... per quelli che hanno partecipato al post ti posso dire che non scrivono tanto in giro)
Ma se te lo dico ogni volta che ti vedo che sei il mio rompicoglioni preferito!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente a pari merito col terrone!! :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Lucav
:blink::blink:
caro sig. Pettinari...io non credo di rompere i coglioni in giro per tutto il forum! :blink::blink::blink:
o meglio...scrivo e intervengo solo in maniera scherzosa e forse "rompiballe" solo in topic tipo questo....quando scrivo in post seri cerco sempre di mantenermi In topic...magari scherzando .... ma in topic....
non capisco tutto questo astio...c'è gente che lo fa molto piu di me....non vorrei essere stato scambiato per qualcun'altro
Il Sig Lasciamolo pure là dov'è che non serve..... Non c'è nessun particolare astio, hai chiesto e ti è stato detto :wink_: mi sembrava semplice :wink_:
-
Vabbo' Luca pero non puoi neanche prendertela quando si scherza noi , non mi sembra di leggere dell'astio, semplicemente si scherza su una tua battuta
;)
-
Citazione:
pettibike
Ma se te lo dico ogni volta che ti vedo che sei il mio rompicoglioni preferito!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente a pari merito col terrone!! :wink_::wink_::wink_:
Il Sig Lasciamolo pure là dov'è che non serve..... Non c'è nessun particolare astio, hai chiesto e ti è stato detto :wink_: mi sembrava semplice :wink_:
:blink::blink::blink: ok...prendo atto...grazie
Citazione:
Black Death
Vabbo' Luca pero non puoi neanche prendertela quando si scherza noi , non mi sembra di leggere dell'astio, semplicemente si scherza su una tua battuta
;)
chiedo scusa....non avevo capito che il tono era scherzoso....:wink_:
-
vabbuo' ragazzi.
tutto direi chiarito.
siamo tutti dei gran simpatici e irresistibili rompimaroni.
dite ciao ciao e poi magari lo chiudiamo prima che s'alza qualche folata di vento eh...:biggrin3::wink_: