Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
è un delinquente
ma il commento di un comuninterista su berlusconi è scontato
-
Citazione:
Warsteiner
ma il commento di un comuninterista su berlusconi è scontato
Rimane un delinquente comunque :biggrin3:
-
-
Citazione:
595Abarth
Aridanghete... ma non vi entra nello zuccotto che non è solo come la vedete voi? Voi non avete la verità assoluta. Voi non siete nel giusto perchè nessuna entità superiore vi ha fatto cotal dono...
ancora una volta si prende in giro oltre mezza Italia...
ma stavolta non solo... anche Anziani e casalinghe a quanto pare dando ad essi dell'ignorante ed altro... e questa è una vera forma di discriminazione intellettuale... voi millantate libertà di pensiero ed espressione quanto vorreste la piena e totale omologazione di pensiero, il vostro.
Io non appartengo alle categorie da te menzionate e l'ho votato... perchè non c'è alternativa... per il momento è così o così.
Parli di precariato... bene... i governi precedenti cosa hanno fatto in merito? NULLA.
Le tue proposte? NULLA
Poi lo stream of consciousness non ti si addice... quindi spiegami cosa c'entrano gli'ultimi due pensieri gettati li per far lievitare uno sterile post...
è Colpa di Silvio pure se l'Italia è un paese a crescita zero?
Sugli extra-comunitari si è discusso tanto e direi abbastanza...ora una risposta ferma la stanno dando e ne sono felice... era ora... l'ho votato anche per questo.
la penso esattamente come te e ti stra quoto soprattutto sull'ultima cosa (era ora!!) anche se non ho votato silvio,ma qui parlarne è inutile...siamo davanti ad un muro di gomma....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
mamma mia che tristezza, come siamo ridotti male
siamo costretti a rinfacciarci a vicenda che votiamo contro e non pro, stiamo ancora a discutere se sia un pedofilo o una che se la gode, se sia un corruttore o una vittima di trame planetarie, se sia spiritoso o solo volgare e poi ci incazziamo se dall'estero ci spernacchiano. Ma è ovvio che ci incazziamo visto che ci rappresenta e come se non ci rappresenta visto le percentuali di gradimento e alla fine , pure se non risolve un benemerito (a proposito, la monnezza a Napoli sta ricomparendo piano piano e hanno pure scoperto che la mettevano in una villa confiscata a un boss della camorra) pero' almeno affondiamo (si fa per dire, non vi incazzate) un paio di barconi di disperati è cosi' abbiamo pure l'illusione di avere risolto il problema degli immigrati
Citazione:
Notturno
Ci hanno anche lasciato un paese tra i primi 10 al mondo per reddito, con una sanità pubblica considerata la 3^ al mondo, ed un sistema previdenziale che, pur con tutti i suoi problemi, gli americani, per esempio, se lo sognano.
I vecchi... se non c'erano loro... :rolleyes:
e se andiamo indietro nel tempo, a quelli ancora piu' vecchi, quelli che ci hanno regalato la Costituzione, questo pezzo di carta che ormai nessuno sa piu' cos'è mi viene da piangere
..pensa che perfino Giovanni Leone , uno dei presidenti piu' pittoreschi, folkloristici e assurdi che abbiamo avuto, in realtà era un grande giurista che aveva scritto dei testi fondamentali di diritto civile e penale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah dimenticavo, c'è una spiegazione del perchè dell'articolo del Times : il Times è di Murdoch e per lui Berlusconi è un ostacolo per via di Mediaset (non l'ho inventato io, giuro, l'ho letto sul Giornale, manifesto del libero pensiero)
-
Citazione:
Luigi
mamma mia che tristezza, come siamo ridotti male
siamo costretti a rinfacciarci a vicenda che votiamo contro e non pro, stiamo ancora a discutere se sia un pedofilo o una che se la gode, se sia un corruttore o una vittima di trame planetarie, se sia spiritoso o solo volgare e poi ci incazziamo se dall'estero ci spernacchiano. Ma è ovvio che ci incazziamo visto che ci rappresenta e come se non ci rappresenta visto le percentuali di gradimento e alla fine , pure se non risolve un benemerito (a proposito, la monnezza a Napoli sta ricomparendo piano piano e hanno pure scoperto che la mettevano in una villa confiscata a un boss della camorra) pero' almeno affondiamo (si fa per dire, non vi incazzate) un paio di barconi di disperati è cosi' abbiamo pure l'illusione di avere risolto il problema degli immigrati
e se andiamo indietro nel tempo, a quelli ancora piu' vecchi, quelli che ci hanno regalato la Costituzione, questo pezzo di carta che ormai nessuno sa piu' cos'è mi viene da piangere
..pensa che perfino Giovanni Leone , uno dei presidenti piu' pittoreschi, folkloristici e assurdi che abbiamo avuto, in realtà era un grande giurista che aveva scritto dei testi fondamentali di diritto civile e penale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah dimenticavo, c'è una spiegazione del perchè dell'articolo del Times : il Times è di Murdoch e per lui Berlusconi è un ostacolo per via di Mediaset (non l'ho inventato io, giuro, l'ho letto sul Giornale, manifesto del libero pensiero)
Bravo Luigi, difendi la categoria...
questi tra un po' ci vogliono mandare all'ospizio:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Poi figuriamoci se voto il presidente del milan! è una aggravante!
forza TORO! GRANATA SEMPRE!
-
ultima settimana di notizie fognatura
-
:laugh2:OSPIZIO OSPIZIO OSPIZIO!:laugh2:
-
Citazione:
Krav
Poi figuriamoci se voto il presidente del milan! è una aggravante!
forza TORO! GRANATA SEMPRE!
Sono milanista MA NON VOTO IL PRESIDENTE!!!!!!!!!
Naturalmente questa è l'ultima delle 1787 ragioni per cui non lo voto.
Anch'io , classe '51, potri farne di storia (anche in prima persona) ma Vi risparmio....................